GameStorm

News del 25 aprile 2018

Dal 22 maggio, H1Z1 entra in fase Open Beta su PS4


 

Dalle pagine del PlayStation Blog ci arrivano buone nuove su H1Z1, titolo in stile battle royale che nel mese di maggio verrà pubblicato come free-to-play su PS4.

A parlarne è stato il produttore del titolo, Terrence Yee, che confessa che il suo sparatutto d’azione offre un’esperienza di gioco che punta a coinvolgere i giocatori, sfruttando l’adrenalina nata da questo tipo di titoli, dove i giocatori vengono eliminati uno ad uno.

Trovate tutti i dettagli nel comunicato stampa.

COMUNICATO STAMPA

Ciao! Sono Terrence Yee, produttore di H1Z1, e sono felice di condividere con voi una grande novità: H1Z1 verrà pubblicato come gioco free-to-play per PlayStation il mese prossimo!

Si tratta del gioco in stile battle royale definitivo per i fan degli sparatutto action su console. Siccome i giochi in stile battle royale si basano sull’adrenalina che i giocatori provano quando sono rimasti in pochi ancora in vita, abbiamo puntato tutto su un’esperienza di gioco di questo tipo affinché i giocatori si sentissero coinvolti fino in fondo nell’azione.

In poche parole… questo significa più armi, più veicoli, più pistole, un’interfaccia più semplice, comandi familiari per i giocatori su console e partite più rapide: insomma, la vera essenza dei giochi in stile battle royale.

Inoltre, abbiamo aggiunto un sistema di potenziamento interno a ogni partita che costringerà i giocatori a prendere scelte strategiche di un certo livello se vorranno puntare alla vittoria.

I giocatori dovranno fare affidamento sui rifornimenti aerei, che giungeranno copiosi e di frequente, per accedere ad armi e attrezzatura di prima classe. Fra di esse sei nuove pistole: la KH43, la Marauder, la MK46, il fucile da combattimento, la CNQ-09 e il fucile da ricognizione.

Il gas, che viene diffuso in maniera dinamica a seconda del numero di superstiti, si sposta più rapidamente per rendere più adrenalinico il ritmo del gioco e assicurare che le partite non superino i 15 minuti complessivi.

Adesso che la moda dei giochi in stile battle royale ha preso il sopravvento, è motivo d’orgoglio poter affermare che noi abbiamo fatto parte di questo genere sin dai suoi albori! Non vediamo l’ora di leggere i vostri commenti sulla nostra esperienza in puro stile battle royale che vivrete su PS4.

Se volete gettarvi nella mischia prima di tutti gli altri e aiutarci a testare H1Z1 su PS4, iscrivetevi alla Closed Beta .

Speriamo di incontrarci tutti nuovamente il 22 maggio, quando la fase di Open Beta avrà ufficialmente inizio; fino ad allora, restate aggiornati su H1Z1 grazie alle nostre pagine social. FacebookTwitterYouTubeTwitch.

Link di riferimento: http://blog.it.playstation.com/2018/04/24/h1z1-sparatutto-free-to-play-in-stile-battle-royale-entra-nella-fase-di-open-beta-su-ps4-il-22-maggio/

Giochi collegati


Commenti sulla news (0)

Ultimi commenti degli utenti

lascia un tuo commento


Scrivi un commento

Commenti
Messaggio non inserito o troppo corto.
 
 

×

Per effettuare questa azione occorre essere registrati.

×
 

Elenco degli utenti collegati in questo momento su gamestorm

×