GameStorm

News del 24 aprile 2018

Wolfenstein II: The New Colossus - Svelata la data di lancio su Nintendo Switch


 

La macchina ammazza-nazisti, BJ Blazkowicz arriva finalmente su Nintendo Switch. Come annunciato da Bethesda, Wolfenstein II: The New Colossus ha finalmente una data di lancio ufficiale che lo vedrà approdare sulla console ibrida della Grande N il 29 giugno.

Per l’occasione è stato pubblicato un nuovo trailer per accompagnare quest’annuncio tanto atteso. Per vedere “Terror Billy” in azione, non vi resta che cliccare play sul contenuto multimediale che trovate in calce.

COMUNICATO STAMPA

Siamo lieti di annunciare che Wolfenstein II: The New Colossus sarà pubblicato venerdì 29 giugno per Nintendo Switch. Presentato dallo studio di veterani di Panic Button, con l'aiuto di MachineGames, Wolfenstein II su Nintendo Switch è un'esperienza completa, senza censure e forte della premiatissima storia e dell'acclamato modello di gioco.

Nei panni di BJ Blazkowicz, scoprite una storia indimenticabile e piena d'azione, costellata di personaggi straordinari. Ritrovate gli amici che combattono per la libertà e date battaglia alla malvagia Frau Engel e al suo esercito nazista. Scatenate la seconda rivoluzione americana a modo vostro, a casa o all'aperto. Potrete sfruttare, massimizzando immersione e precisione, gli speciali controlli di movimento del Nintendo Switch e fermare così la minaccia nazista.
 
Vincitore di numerosi premi tra cui "Best Action Game" del 2017 ai Video Game Awards, Wolfenstein II: The New Colossus verrà pubblicato al prezzo di 59,99 euro per Nintendo Switch. Per ulteriori informazioni su Wolfenstein II, visitate https://wolfenstein.bethesda.net/.



Commenti sulla news (0)

Ultimi commenti degli utenti

lascia un tuo commento


Scrivi un commento

Commenti
Messaggio non inserito o troppo corto.
 
 

×

Per effettuare questa azione occorre essere registrati.

×
 

Elenco degli utenti collegati in questo momento su gamestorm

×