GameStorm

News del 24 aprile 2018

Detroit: Become Human durerà dalle 25 alle 30 ore


 

Come vi abbiamo ricordato nel corso della mattinata, da oggi, sul PS Store, è finalmente disponibile il primo assaggio di Detroit: Become Human, grazie alla demo che permette di giocare lo scenario dell’ostaggio, che vede come protagonista l’androide Connor.

Dalla Germania ci arriva una voce circa la longevità del titolo completo, che dovrebbe durare dalle 25 alle 30 ore, tenendo conto di tutte le variabili di un gioco come questo, che presenta una miriade di ramificazioni del tessuto narrativo, grazie alle scelte pensate da Quantic Dreams.

A tal proposito, scopriamo che alla fine di ogni scena verrà mostrata una schermata con tutte le opzioni che si sarebbero potute scegliere. Se un personaggio dovesse morire, alcuni giocatori potrebbero addirittura non vedere mai alcune delle scene presenti nello script.

Come già visto in Heavy Rain, ci saranno finali diversi per ogni player, che verranno stabiliti dalle decisioni prese durante la run.

Avete già provato la demo? Vi ricordiamo che Detroit: Become Human sarà disponibile dal 25 maggio, solo su PlayStation 4.

Link di riferimento: http://n4g.com/news/2164260/detroit-become-human-story-is-up-to-30-hours

Commenti sulla news (0)

Ultimi commenti degli utenti

lascia un tuo commento


Scrivi un commento

Commenti
Messaggio non inserito o troppo corto.
 
 

×

Per effettuare questa azione occorre essere registrati.

×
 

Elenco degli utenti collegati in questo momento su gamestorm

×