GameStorm

News del 20 aprile 2018

Disgaea 1 Complete in arrivo su Nintendo Switch e PlayStation 4 questo autunno

Arriva una bella notizia per tutti gli amanti dei giochi di ruolo tattici. NIS America, infatti, ha annunciato il Disgaea 1 Complete per Nintendo Switch e PlayStation 4 con uscita prevista per questo autunno. Qui sotto potete trovare tutti i dettagli grazie al comunicato stampa ufficiale. Vi auguriamo una buona lettura.

COMUNICATO STAMPA

NIS America è felice di annunciare che Disgaea 1 Complete arriverà su Nintendo Switch e PlayStation 4 questo autunno! 
Per festeggiare il 15° anniversario del franchise di Disgaea, Disgaea 1 Completeriporterà la saga originale, Disgaea: Hour of Darkness,sulle console moderne con grafiche aggiornate e il classico gameplay che i fan conoscono e amano! 

A proposito del gioco:

L'Overlord è morto. Netherworld è in tumulto. E' tempo di prendere a calci qualcuno! Il Principe di Netherworld, Laharl, si risveglia per combattere per il suo trono e tocca a lui, e ad alcuni improbabili alleati, difendere ciò che è giustamente suo. Insieme alla demoniaca Etna, l'angelo tirocinante Flonne e a un'intera parata di personaggi esplosivi, Laharl sparerà e prenderà a pugni per raggiungere il suo obiettivo. Metti insieme la tua squadra fino al livello 9999 e scatenati con pazze abilità speciali, attacchi di squadra e incantesimi per infligere milioni di punti danno in questo folle remake in alta definizione di un classico RPG. 

Caratteristiche Principali: 

Prova l'ira di Laharl! – Prendi il pieno controllo del Principe Laharl mentre conquista Netherworld per divenire l'Overlord in questa storia di assassini, Prinny, e robot! 

Immergiti nelle Tenebre! – Il Disgaea originale è tornato e nella versione migliore di sempre! Gioca la storia principale, o prova la Modalità Etna con personaggi extra non presenti nella versione originale! Esplora l'Item World per centinaia di ore di azione strategica RPG a ritmo serrato, ora in HD per la prima volta! 

Sali di livello, amico! – Potenzia di livello qualsiasi cosa, dai personaggi agli oggetti, il tutto indossando boxer da 100 tonnellate! Le cose non funzionano a tuo favore? Dirigiti alla Dark Assembly e cambia le leggi degli inferi! 

Commenti sulla news (0)

Ultimi commenti degli utenti

lascia un tuo commento


Scrivi un commento

Commenti
Messaggio non inserito o troppo corto.
 
 

×

Per effettuare questa azione occorre essere registrati.

×
 

Elenco degli utenti collegati in questo momento su gamestorm

×