GameStorm

News del 18 aprile 2018

Spider-Man di Insomniac Games avrà un libro prequel e un artbook


 

Come abbiamo scoperto dalle tante interviste fatte ai membri dello studio Insomniac Games, il Peter Parker del gioco vive la doppia vita da Spider-Man da ormai otto anni, una venerata carriera il cui passato non è molto chiaro, visti i tanti archi narrativi da cui lo studio poteva attingere.

Per capire bene come si è arrivati al punto narrativo in cui prenderà via il gioco, sarà necessario leggere il libro prequel che ci viene rivelato dai colleghi di Polygon. Si intitolerà Spider-Man: Hostile Takeover, che vedrà la presenza di alcuni volti noti dell’universo dell’amichevole Uomo Ragno di quartiere (tra cui MJ, J. Jonah Jameson, Shocker, Kingpin e tanti altri), e sarà pubblicato da Titan Books. In America, il libro sarà disponibile dal 21 agosto, qualche settimana prima del lancio del gioco, previsto per il 7 settembre.

A questo si aggiungerà l’artbook Marvel’s Spider-Man: The Art of the Game, scritto da Paul Davies, che offrirà uno sguardo ad immagini di Spider-Man mai viste prima, che includono i dettagli del suo costume ed equipaggiamento. A differenza del libro, questo sarà disponibile qualche giorno dopo il lancio del gioco, l’11 settembre, sempre in America.

Restiamo in attesa di un annuncio da parte di Sony e Insomniac Games che ci informi circa il lancio di entrambi i libri anche in Europa.

Link di riferimento: http://www.polygon.com/2018/4/17/17246982/spider-man-prequel-novel-marvel-insomniac

Commenti sulla news (0)

Ultimi commenti degli utenti

lascia un tuo commento


Scrivi un commento

Commenti
Messaggio non inserito o troppo corto.
 
 

×

Per effettuare questa azione occorre essere registrati.

×
 

Elenco degli utenti collegati in questo momento su gamestorm

×