GameStorm

News del 16 aprile 2018

L’assistente di Kojima e il regista Jordan Vogt-Roberts twittano foto dietro le quinte di Death Stranding


 

Di recente, Hideo Kojima ha pubblicato una serie di nuove foto sul suo account Instagram che ci hanno offerto un aggiornamento sul dietro le quinte di Death Stranding, in compagnia dei due attori Mads Mikkelsen e Norman Reedus.

Su Twitter, invece, è stato l’assistente personale di Kojima ad offrirci un’immagine dell’Hannibal della TV con indosso un’imbragatura e tutto il necessario per girare una scena in motion capture, col director che dava le ultime direttive “prima del ciak”. La didascalia recita: “Hideo Kojima dirige DEATH STRANDING, con Mads Mikkelsen. Quante battute mozzafiato”.

Un altro contenuto ci arriva dall’account del regista che si sta occupando della trasposizione cinematografica di Metal Gear Solid, Jordan Vogt-Roberts, che dal set ci informa di come si sente dopo aver visto coi propri occhi Kojima in azione: “Passare la giornata ad ammirare Hideo Kojima che dirige delle cutscene di DEATH STRANDING che vi faranno sciogliere gli occhi mi ha ridotto così…”

In attesa di scoprire quali saranno queste scene e battute mozzafiato, dobbiamo attendere l’E3 di quest’anno per avere nuove informazioni, e magari una data di lancio.


Commenti sulla news (0)

Ultimi commenti degli utenti

lascia un tuo commento


Scrivi un commento

Commenti
Messaggio non inserito o troppo corto.
 
 

×

Per effettuare questa azione occorre essere registrati.

×
 

Elenco degli utenti collegati in questo momento su gamestorm

×