GameStorm

News del 13 aprile 2018

I compositori di Detroit: Become Human parlano della colonna sonora


 

Dalle pagine del PlayStation Blog, ci arriva un articolo dedicato alla colonna sonora di Detroit: Become Human, nuovo titolo “sfornato” dal team Quantic Dreams, che uscirà in esclusiva su PS4 il 25 maggio.

Della trama del gioco, conosciamo a grandi linee il filone centrale, che vedrà i tre androidi protagonisti affrontare la propria umanità in un mondo che li tratta come oggetti con scopi ben definiti e senza sentimenti, e per dare risalto ad ognuno di questi tre filoni, è stato scelto un compositore.

Per Kara abbiamo il violoncellista Philip Sheppard, che con le sue melodie toccanti e armoniose, sottolinea il suo bisogno di affetto; per Markus, leader della rivolta, serviva qualcosa di più epico, e per questo è stato scelto John Paesano già compositore delle musiche sentite nella serie TV Daredevil, e nel film Maze Runner; infine, per il “meccanico” Connor, è stato chiamato in causa Nima Fakhrara, che si è occupato di comporre musiche elettroniche.

Vi lasciamo alla clip pubblicata da Sony, invitandovi a cliccare sul link di riferimento dove potrete ascoltare anche tre brani dedicati ad ognuno dei tre protagonisti.

Link di riferimento: http://blog.it.playstation.com/2018/04/12/ecco-come-il-trio-di-compositori-di-detroit-become-human-ha-contribuito-a-definire-lidentit-del-thriller-fantascientifico-per-ps4/



Commenti sulla news (0)

Ultimi commenti degli utenti

lascia un tuo commento


Scrivi un commento

Commenti
Messaggio non inserito o troppo corto.
 
 

×

Per effettuare questa azione occorre essere registrati.

×
 

Elenco degli utenti collegati in questo momento su gamestorm

×