GameStorm

News del 13 aprile 2018

Metal Max Xeno in arrivo su PlayStation 4 questo autunno


 

NIS America ha rivelato che, in occasione dei 25 anni del franchise di Metal Max, anche l’Occidente avrà il piacere di giocare l’ultimo capitolo della saga, Metal Max Xeno, che sarà disponibile quest’autunno su PS4.

In occasione di quest’annuncio, potete vedere in calce il nuovissimo trailer in lingua inglese che è stato pubblicato.

COMUNICATO STAMPA

Milano (13 Aprile, 2018) – NIS America è lieta di annunciare che METAL MAX Xeno verrà lanciato su PlayStation®4 questo autunno in Europa e Nord America. 

Quest'anno è il 25° anniversario del franchise di Metal Max e METAL MAX Xeno ritorna alle origini con la sua storyline e il suo stile di combattimento ibrido tank/human. 

A proposito del gioco: 
L'umanità è sull'orlo dell'estinzione. Mezzo secolo fa, un computer madre noto come NOA divenne senziente e distrusse quasi tutto il genere umano. La portata distruttiva di NOA ha persino ridotto in macerie la più grande metropoli asiatica, TOKIO. Esplora questa terra desolata vestendo i panni di Talis, una vittima in questo conflitto, mentre cerca alleati e spera in una vendetta per vincere la guerra contro le macchine. 

Caratteristiche Principali: 
Personalizza il tuo Carro Armato - Esplora l'arido deserto, recupera nuovi carri armati e potenziali utilizzando centinaia di parti! Personalizza i tuoi carri armati con vernice fresca e con la più forte potenza di fuoco che riesci a trovare. 

Combatti per l'Umanità - Il mondo è stato devastato da un computer madre nel suo piano per sradicare l'umanità. Esplora il vasto deserto e unisciti ai sopravvissuti rimasti per sollevarvi contro macchine impazzite e mortali mutanti. 

Fatti valere! - Le forze di NOA ti seguiranno ovunque tu sia! Metti in azione un attacco preventivo dal tuo carro armato quando i tuoi nemici appaiono, o scendi ed esplora pericolose fortezze a piedi con i tuoi alleati. 



Commenti sulla news (0)

Ultimi commenti degli utenti

lascia un tuo commento


Scrivi un commento

Commenti
Messaggio non inserito o troppo corto.
 
 

×

Per effettuare questa azione occorre essere registrati.

×
 

Elenco degli utenti collegati in questo momento su gamestorm

×