GameStorm

News del 12 aprile 2018

Disponibile Overgrowth l’espansione gratuita di Skyforge


 

I Grovewalker arrivano in Skyforge grazie al nuovo update “Overgrowth”, finalmente disponibile su console e PC. Con un trailer, che potete vedere in calce, ci viene presentata questa classe ibrida che, a seconda di come si mette sul campo di battaglia, potrà decidere se agire come mago di supporto, o come implacabile tank in prima linea.

COMUNICATO STAMPA

12 aprile 2018 – È tempo di cambiamenti nell’Action MMO Skyforge, con l’update Overgrowth che arriva su tutte le piattaforme e, insieme a lui, anche la nuova classe Grovewalker. Questa è una classe ibrida può agire da potente mago, o da tank in prima linea. Come maghi, permette di ottenere un potente bastone per coprire le spalle agli alleati, risucchiare la vita ai nemici causando un numero elevato di danni. Ma quando la situazione lo richiede, i Grovewalker possono trasformarsi in una vera e propria “Armatura Vivente” e costringere alla sottomissione anche gli avversari più forti. Uno spettacolo per gli occhi, e una caratteristica potente che trasformerà per sempre il combattimento di Skyforge.

In aggiunta a questa nuova classe, Overgrowth permette anche di riscoprire il mondo di Skyforge, con un nuovo livello di difficoltà per le sue avventure, e un nuovo sistema di sfide!

Sistema di Sfide

Gli immortali troveranno una nuova scheda “Sfide” nel gioco. Qui, potranno trovare le missioni e i punti conquistati dai loro personaggio. Le sfide in sospeso offriranno ai giocatori dei suggerimenti su come procedere, e perfino mostrare parti di Skyforge che potrebbero essergli sfuggite. La prima missione sarà semplice, ma con i successivi update, ne appariranno di nuove nella lista. I giocatori potranno presentare i propri progressi con titoli speciali, e confrontare i punti con gli amici!

Nuovi livelli di difficoltà

A volte, un’avventura difficile, non è abbastanza ardua. Il passo più logico da fare, è creare una difficoltà “livello incubo” per tutti gli immortali che vorranno testarla! I giocatori potranno sfidare sé stessi, e tutto il Pantheon, le Gilde di Skyforge, in questa nuova difficoltà.



Commenti sulla news (0)

Ultimi commenti degli utenti

lascia un tuo commento


Scrivi un commento

Commenti
Messaggio non inserito o troppo corto.
 
 

×

Per effettuare questa azione occorre essere registrati.

×
 

Elenco degli utenti collegati in questo momento su gamestorm

×