GameStorm

News del 12 aprile 2018

Left Alive potrebbe diventare una saga


 

Dalla rivista nipponica Famitsu arriva qualche novità sul mecha-survival Left Alive, che sarà ambientato nella gelida e inospitale terra russa. In una breve sessione Q&A con il regista Toshifumi Nabeshima scopriamo che i motivi dietro la scelta di questa location sono stati proprio il clima freddo che si sposa bene con il genere survival, e il desiderio di ambientarlo in un luogo che non era mai stato utilizzato nella serie Front Mission.

E a proposito di questa serie, l’obiettivo dichiarato del regista è quello di accontentare sia i fan di vecchia data, che i nuovi arrivati. Al momento lo sviluppo procede in maniera stabile e l’obiettivo sembra ormai prossimo, soprattutto se si pensa che il team sta concentrando sul migliorare alcuni aspetti di gioco.

Nabeshima conclude dichiarando che vorrebbe che questo gioco si trasformasse in una serie, e ha come obiettivo quello di implementare gli elementi da RPG tattico visti in Front Mission, a quelli di action game presenti in questo primo capitolo del franchise.

Una speranza davvero ambiziosa, se si tiene a mente che di questo nuovo videogame si sanno davvero pochissime informazioni.

Vi ricordiamo che Left Alive sarà disponibile su PS4 e PC nel corso del 2018.

Link di riferimento: http://www.dualshockers.com/left-alive-setting-development-update/

Commenti sulla news (0)

Ultimi commenti degli utenti

lascia un tuo commento


Scrivi un commento

Commenti
Messaggio non inserito o troppo corto.
 
 

×

Per effettuare questa azione occorre essere registrati.

×
 

Elenco degli utenti collegati in questo momento su gamestorm

×