GameStorm

News del 11 aprile 2018

Santa Monica offre una descrizione delle quattro difficoltà presenti in God of War


 

Nel mese di marzo, vi abbiamo rivelato la presenza di quattro gradi di difficoltà disponibili nel tanto atteso God of War. Dalle pagine ufficiali del gioco, ci arriva una breve descrizione che vi andiamo a presentare:

  • Give Me A Story (Dammi una Storia) vi permette di vivere la storia senza troppe difficoltà nel gameplay. Non sarà come farvi una passeggiata senza pensieri attraverso i Nove Regni, ma vi permetterà un margine d’errore maggiore contro i vari nemici.
  • Give Me A Balanced Experience (Dammi un’esperienza Bilanciata) è la modalità che ci sentiamo di raccomandare alla maggior parte dei giocatori. Il nome è abbastanza chiaro. L’abbiamo creata per offrire una run che sia bilanciata e stimolante.
  • Give Me A Challenge (Dammi una Sfida) è più difficile e meno magnanima. È raccomandata per quei giocatori che trovano gli action game molto intuitivi, e per i veterani della serie di God of War che hanno completato i titoli precedenti a difficoltà elevata.
  • Give Me God of War (Dammi il Dio della Guerra) è una di quelle cose riservate a chi adora combattere in mutande contro un orso polare. Ok, forse non proprio, ma è sicuramente la modalità più difficile del gioco. Non ci siamo limitati a rendere più forti anche i nemici più deboli, ma abbiamo studiato il loro comportamento e posizionamento, modificando tutto quando per renderli più minacciosi possibile. La cosa migliore è che non si potrà cambiare difficoltà una volta iniziato il gioco in questa modalità, per cui, anche se realizzerete di aver esagerato un po’ troppo, dovrete ricominciare da capo. Non dispiacetevi, ma… migliorate?

La sfida è lanciata, non resta che attendere il 20 aprile per accettarla.

Link di riferimento: http://godofwar.playstation.com/stories/give-me-challenge

Commenti sulla news (0)

Ultimi commenti degli utenti

lascia un tuo commento


Scrivi un commento

Commenti
Messaggio non inserito o troppo corto.
 
 

×

Per effettuare questa azione occorre essere registrati.

×
 

Elenco degli utenti collegati in questo momento su gamestorm

×