GameStorm

News del 11 aprile 2018

Svelato l'evento stagionale "Archivi" e la nuova missione "Ritorsione" in Overwatch


 

Dal 10 al 30 aprile, i giocatori dello sparatutto di Blizzard avranno la possibilità di “rivivere il passato” grazie a “Ritorsione”, affrontando la cruciale operazione di Blackwatch che ha cambiato il futuro di Overwatch.

Fate le valigie, perché si va nella zona di Rialto, a Venezia, dove giocherete nei panni dei membri di Blackwatch - McCree, Moira, Genji e Reyes - alla ricerca di un membro di rilievo di Talon.

Se volete un po’ di backstory, qui potete trovare la pagina dei fumetti, dov’è presente anche quello dedicato al nuovo evento.

COMUNICATO STAMPA

ARCHIVI DI OVERWATCH

Prendi parte alla storia con gli Archivi di Overwatch, un evento stagionale che riporta la missione dell'anno scorso, Rivolta, e introduce una nuova missione cooperativa PvE: Ritorsione. Sblocca più di 160 oggetti nei Forzieri Archivi durante l'evento, tra cui gli oggetti dell'evento Overwatch: Rivolta dell'anno scorso e otto nuovi modelli leggendari.

NUOVA MISSIONE - RITORSIONE

La nuova missione Ritorsione riporta i giocatori nel passato, durante la cruciale operazione di Blackwatch che ha portato alla caduta di Overwatch. Ritorsione si svolge a Venezia, prima degli eventi di Rivolta, e mette i giocatori nei panni dei membri di Blackwatch McCree, Moira, Genji e Reyes (prima che diventasse Reaper) alla ricerca di un membro di rilievo di Talon.

In modalità Storia, i giocatori devono affrontare le forze di Talon sulle strade di Venezia nei panni dei quattro agenti di Blackwatch, facendo affidamento sulle loro abilità peculiari per raggiungere il punto di estrazione. In modalità Tutti gli eroi, i giocatori possono usare l'eroe che preferiscono per intraprendere la missione, affrontando scontri dinamici e nemici che compaiono in punti diversi a ogni partita. Riuscirai a superare l'ultimo livello di difficoltà?

NUOVA MAPPA - RIALTO

L'evento Ritorsione si svolge sulla nuova mappa di trasporto, Rialto. Su questa mappa, i giocatori devono scortare il carico lungo i canali e le strade lastricate di Venezia. Rialto sarà presto disponibile per il testing sul PTR.

Commenti sulla news (0)

Ultimi commenti degli utenti

lascia un tuo commento


Scrivi un commento

Commenti
Messaggio non inserito o troppo corto.
 
 

×

Per effettuare questa azione occorre essere registrati.

×
 

Elenco degli utenti collegati in questo momento su gamestorm

×