GameStorm

News del 10 aprile 2018

Disponibile su PS4 il secondo DLC Pack di CoD: WWII

Continuano le battaglie FPS su Call of Duty: WWII con il Secondo DLC Pack. La Macchina da Guerra, è disponibile da oggi 10 aprile 2018 e include nuove mappe, un ulteriore capitolo Zombie e avventure come l'Operazione Husky.

COMUNICATO STAMPA

È disponibile da oggi su Play Station 4  “Call of Duty: WWII – La Macchina da Guerra”, il secondo DLC Pack di Call of Duty: WWII, ricco di nuove mappe e avventure come “L’Operazione Husky”.

La tensione aumenta nel pacchetto DLC 2 The War Machine di Call of Duty®: WWII. Unisciti agli Alleati e ferma l'avanzata dell'Asse in tre nuove mappe multigiocatore che mostrano la potenza e le conquiste della macchina da guerra nazista. Attacca la Sicilia assieme alle forze degli Alleati in Operation Husky, la nuova missione a obiettivi per la modalità Guerra. Inoltre, scopri l'ultimo capitolo di Zombi nazisti: Il trono dell'ombra.

L'Operazione Husky, il cui nome fa riferimento all'invasione della Sicilia da parte degli Alleati, è incentrata su un'azione bellica volta a recuperare informazioni sulle posizioni di obiettivi tedeschi sensibili nei porti di Palermo e Napoli. In questa entusiasmante nuova missione della modalità Guerra, i giocatori raccoglieranno informazioni, la trasmetteranno al quartier generale e poi si alzeranno in cielo per liberare l'area degli aerei da caccia nemici e far posto ai bombardieri Alleati.

Commenti sulla news (0)

Ultimi commenti degli utenti

lascia un tuo commento


Scrivi un commento

Commenti
Messaggio non inserito o troppo corto.
 
 

×

Per effettuare questa azione occorre essere registrati.

×
 

Elenco degli utenti collegati in questo momento su gamestorm

×