GameStorm

News del 9 aprile 2018

Insomniac Games svela finalmente qualche retroscena sullo spostamento con ragnatela in Spider-Man


 

Nell’ultimo articolo che abbiamo dedicato a Spider-Man di Insomniac Games, dove presentavamo alcune delle domande ricevute su Twitter, ce n’era una che aveva a che fare con l’argomento che andremo a toccare oggi, ossia lo spostamento con la ragnatela.

Lo “swinging” che è stato tanto decantato per la sua fluidità, si mostra finalmente in un filmato condiviso da Game Informer, che ha avuto la fortuna di intervistare Ryan Smith e Bryan Intihar dello studio a stelle e strisce.

La clip ci presenta i comandi base, i movimenti e le transizioni che dalla ragnatela portano Spidey ad arrampicarsi sulle pareti sfruttando lo slancio al meglio (dopo 8 anni di onorata carriera come vigilante per le strade di NYC, non può di certo fare brutte figure sbattendo la faccia sui muri, no?) e scalando in direzione verticale, orizzontale od obliqua gli ostacoli che gli si parano di fronte.

Per vedere il video non vi resta che cliccare sul link di riferimento e godervi questo “swing”.

Link di riferimento: http://www.gameinformer.com/themes/blogs/generic/post.aspx?WeblogApp=features&y=2018&m=04&d=06&WeblogPostName=how-web-swinging-works-in-spider-man&GroupKeys=

Commenti sulla news (0)

Ultimi commenti degli utenti

lascia un tuo commento


Scrivi un commento

Commenti
Messaggio non inserito o troppo corto.
 
 

×

Per effettuare questa azione occorre essere registrati.

×
 

Elenco degli utenti collegati in questo momento su gamestorm

×