GameStorm

News del 8 aprile 2018

Insomniac Games risponde a qualche nuova domanda su Spider-Man


 

Continuano ad arrivare dall’account Twitter di Insomniac Games, sempre pronto a rispondere alle domande e preoccupazioni dei fan, novità sul tanto atteso titolo Spider-Man, esclusiva PS4 che debutterà il 7 settembre.

Di recente vi abbiamo rivelato che sarà possibile sbloccare i contenuti in-game inclusi nel pre-order, e che, a differenza di altri open-world, l’alternanza giorno/notte sarà dettata dalle missioni.

Oggi parliamo di un argomento che ha fatto storcere il naso a molti, ossia i 30fps bloccati sia su PS4 che sulla “sorella” graficamente più potente, PS4 Pro (col gioco che utilizzerà comunque al massimo il suo potenziale grafico). Lo studio continua a difendere questa scelta attribuendola ad un desiderio di voler creare una combinazione tra migliore performance e fedeltà, sottolineando che l’unico altro titolo dello stesso genere che girasse a 60fps su console, è stato MGSV.

Per coloro che invece chiedono una demo, la risposta è piuttosto secca e, almeno per ora, spegne tutte le speranze di chi vorrebbe indossare la tutta dell’Arrampicamuri in anticipo: “Non abbiamo niente da dichiarare su quel frangente”.

E a proposito del nostro amichevole Uomo Ragno di quartiere, una delle cose più apprezzate è stata la fluidità dello “swing” che si è potuta ammirare nelle clip finora pubblicate. In molti hanno notato che i controlli per sfrecciare tra i palazzi di New York, ragnatela alla mano, sono molto simili a quelli visti nel videogame Spider-Man 2. Per chi chiedeva se ci saranno diverse modalità di “swing”, la risposta è no, confermando che sarà un “metodo di trasporto” facile da apprendere, ma che richiederà tempo per essere perfezionato.

Chiudiamo la carrellata di notizie con un accenno al pre-load, che avrà inizio 2-3 giorni prima del lancio, e la dimensione del file di gioco che per ora non è stata dichiarata, ma viene anticipato che sarà “grande”.


Commenti sulla news (0)

Ultimi commenti degli utenti

lascia un tuo commento


Scrivi un commento

Commenti
Messaggio non inserito o troppo corto.
 
 

×

Per effettuare questa azione occorre essere registrati.

×
 

Elenco degli utenti collegati in questo momento su gamestorm

×