GameStorm

News del 8 aprile 2018

Yosuke Saito: “Si potrebbe aprire un’altra porta nell’universo di NieR”


 

Dal PAX East arrivano nuove dichiarazioni da parte di Yoko Taro, genio creativo dietro la saga di NieR, con il secondo capitolo che di recente ha soffiato la prima candelina.

Il produttore Yosuke Saito ha dichiarato che c’è il 50% di possibilità che la saga prosegua perché desidera lavorare nuovamente fianco a fianco col team, ma che, in fin dei conti, tutto dipende da Yoko Taro e dal suo desiderio di creare un nuovo capitolo del franchise.

E a proposito, Taro ha confermato che non ama creare sequel, sostenendo che NieR: Automata si sia concluso così com’è; ha proseguito poi con una battuta sui personaggi principali, gli androidi, scherzando su come potrebbe renderli dei bug ed "esportarli" in un picchiaduro.

Quando gli è stato chiesto se gli piacerebbe creare un gioco che racconta di come le macchine hanno sconfitto l’umanità, ha risposto che se mai dovesse farlo, si tratterebbe di un shooter verticale, ma che questo non verrebbe finanziato da Square Enix.

Chiudiamo con la dichiarazione di Saito che si può definire la più importante, a livello di interesse, del panel: [Penso che saranno in grado] di aprire un’altra porta nell’universo di NieR”, sottolineando che non sa quanto tempo ci vorrà prima che questo sia possibile, ma con la speranza che i fan attendano con ansia questa eventualità.

Link di riferimento: http://www.dualshockers.com/nier-automata-sequel-possibility/

Commenti sulla news (0)

Ultimi commenti degli utenti

lascia un tuo commento


Scrivi un commento

Commenti
Messaggio non inserito o troppo corto.
 
 

×

Per effettuare questa azione occorre essere registrati.

×
 

Elenco degli utenti collegati in questo momento su gamestorm

×