GameStorm

News del 7 aprile 2018

Overkill's The Walking Dead verrà supportato post-lancio con dei DLC


 

Dalle pagine dell’ultimo numero dell’Official PlayStation Magazine UK, trapelano alcune novità su Overkill's The Walking Dead, lo sparatutto co-op in prima persona che porterà il giocatore a scoprire un nuovo angolo dell’universo ideato da Robert Kirkman.

E a proposito di quest’ultimo e della sua opera, a sentir parlare gli sviluppatori, che hanno rivelato di voler supportare il titolo post-lancio con dei DLC, al momento non trapelano dettagli circa la presenza di personaggi che sono alla base della graphic novel horror.

Queste le parole di Saul Gascon, Direttore del Global Development per Overkill: “Il nostro piano è quello di lanciare il gioco e aggiungere nuovi contenuti in base alle richieste della community, che riteniamo sarà molto esigente”.

A sentire queste parole, che sottolineano l’importanza di soddisfare le richieste degli utenti, sembra molto strano pensare che i giocatori non chiederanno a gran voce la presenza di personaggi come Rick, punto cardine del fumetto e della serie TV, o Daryl, personaggio originale creato appositamente per la serie TV di AMC.

Link di riferimento: http://www.videogamer.com/news/overkills-the-walking-dead-dlc-plans-dont-include-comic-book-characters

Commenti sulla news (0)

Ultimi commenti degli utenti

lascia un tuo commento


Scrivi un commento

Commenti
Messaggio non inserito o troppo corto.
 
 

×

Per effettuare questa azione occorre essere registrati.

×
 

Elenco degli utenti collegati in questo momento su gamestorm

×