GameStorm

News del 6 aprile 2018

AGE, Aragami e tanto altro nelle nuove immagini di God Eater 3


 

L’ultimo articolo dedicato a God Eater 3 che vi abbiamo presentato il mese scorso, era ricco di immagini e informazioni rilasciate da Bandai Namco, che oggi approfondiamo grazie alla ricca galleria di screenshot rilasciata nelle scorse ore dal publisher nipponico.

Qui di seguito trovate i bozzetti di alcuni dei personaggi che faranno parte del cast, tra cui il neo-introdotto Hugo Pennyworth, il cui cognome indica anche il luogo in cui lui e il protagonista vivono (entrambi AGE, che sta per Adaptive God Eater), e del quale ci viene presentato lo stemma.

Largo anche a qualche immagine presa direttamente dai combattimenti, che ci presenta alcuni dei nemici più potenti, i due Aragami Ra e Anubis, che per essere sconfitti richiedono tanta abilità, ma anche l’uso di mosse e armi speciali da parte dei God Eater, tra cui la Biting Edge e la Ray Gun.

Per consultare la galleria completa, vi invitiamo a cliccare sul link di riferimento. Vi ricordiamo infine che God Eater 3 sarà disponibile nel corso del 2018, solo su PlayStation 4 e PC.

Link di riferimento: http://www.dualshockers.com/god-eater-3-screenshots-info/

Commenti sulla news (0)

Ultimi commenti degli utenti

lascia un tuo commento


Scrivi un commento

Commenti
Messaggio non inserito o troppo corto.
 
 

×

Per effettuare questa azione occorre essere registrati.

×
 

Elenco degli utenti collegati in questo momento su gamestorm

×