GameStorm

News del 6 aprile 2018

Will to Live - Il nuovo MMORPG online è disponibile su Steam


 

Come siete messi ad istinto di sopravvivenza? Il nuovo titolo di AlphaSoft ne richiederà tantissimo, perché vi ritroverete in un mondo post-apocalittico dove sarà necessario fare di tutto per non lasciarci le penne.

Will to Live è un MMORPG che vi permetterà di sopravvivere in solitaria, o unendovi ad una fazione, con l’obiettivo di indagare sulle anomalie presenti in questo mondo ormai a pezzi, e combattere con le unghie e con i denti per importanti frazioni di territorio. A questo si aggiungono elementi di un simulatore, visto che si dovranno sempre tenere a bada le statistiche di fame, sete e sonno.

COMUNICATO STAMPA

Lo studio AlphaSoft è lieto di annunciare che il suo sparatutto MMO con elementi RPG, Will to Live è disponibile in accesso anticipato su Steam.

Will to Live è un MMORPG ambientato in un mondo post-apocalittico che è sopravvissuto ad una catastrofe globale. Oggi è abitato da mutanti e pullula di zone misteriose e anomale. L’obiettivo del giocatore è semplice: deve sopravvivere. Lo si può fare in solitaria o unendosi ad un clan. Combatti per i territori, sfida i boss o semplicemente unisciti ad una breve sessione PvP.

Will to Live sfrutta l’idea di vivere in un mondo colmo di zone contaminate, dove un giocatore è costretto ad esaminare le anomalie, combattere i mutanti… e godersi la melodia di una chitarra intorno al fuoco. La differenza sostanziale tra Will to Live e gli altri giochi simili a lui, è il curato sistema di frazioni che si danno battaglia per ottenere il territorio. La battaglia principale non ha vita tra i giocatori e il clan, ma tra le intere fazioni, che lottano per le risorse e i territori, che includono delle basi al loro interno.

Sopravvivere nel mondo di Will to Live è una vera sfida. Il tuo personaggio avrà bisogno di dormire, mangiare, creare gli oggetti necessari e combattere contro gli altri personaggi.

I giocatori potranno scegliere tra le quattro classi disponibili, ognuna di queste con un ruolo diverso all’interno del gruppo, un proprio equipaggiamento e le proprie armi. I set di armi sono differenti per ogni classe. Tutte le armi presenti in Will to Live sono basate sulle controparti realmente esistenti.

Questo è un gioco Buy-to-play, che non richiede il pagamento di un abbonamento annualehttp://store.steampowered.com/app/707010/Will_To_Live_Online/



Commenti sulla news (0)

Ultimi commenti degli utenti

lascia un tuo commento


Scrivi un commento

Commenti
Messaggio non inserito o troppo corto.
 
 

×

Per effettuare questa azione occorre essere registrati.

×
 

Elenco degli utenti collegati in questo momento su gamestorm

×