GameStorm

News del 6 aprile 2018

I giocatori di Hearthstone affrontano Boscotetro a partire dal 12 aprile!


 

L’arrivo di una nuova espansione di Hearthstone non è una novità dell’ultimo momento, visto che già da un po’ Blizzard si è impegnata nel presentare tutte le novità che saranno introdotte con Boscotetro. Oggi, però, il publisher ha finalmente annunciato quale sarà la data in cui i cacciatori più impavidi potranno unirsi alla caccia alla Strega Hagatha: il 12 aprile.

Attenzione, però, non tutte le carte sono state presentate, e se volete un’anteprima, potrete seguire il reveal che verrà trasmesso dal canale ufficiale del gioco su Twitch (nel comunicato stampa trovate tutti i link utili).

COMUNICATO STAMPA

A partire dal 12 aprile, i giocatori potranno unirsi ai più coraggiosi cacciatori di mostri della città e avventurarsi nella foresta sulle tracce di Hagatha la Strega nella nuova espansione di Hearthstone: Boscotetro!

Per un tempo limitato dopo l'uscita di Boscotetro, accedi per ottenere gratuitamente tre buste e una carta Leggendaria di classe casuale, tutte della nuova espansione!

Il tempo per preacquistare Boscotetro prima dell'uscita sta per scadere. Affrettati per ottenere un pacchetto speciale di 50 buste di carte. Riceverai anche il dorso Tetro Bosco e 20 buste di carte di Boscotetro bonus! 

Streaming di presentazione delle ultime carte

Prendi una torcia, prepara la balestra e unisciti al direttore di gioco Ben Brode e a Sean "Day[9]" Plott, che sveleranno le ultime carte di Boscotetro il 9 aprile alle 20:00 CEST sul canale ufficiale di Hearthstone su Twitch.tv!

Cos'è Boscotetro?

Qualcosa di oscuro si annida a Boscotetro, la nuova espansione per Hearthstone, l'acclamato gioco di carte digitale di Blizzard Entertainment. I giocatori si uniscono ai più astuti e coraggiosi eroi di Gilneas nell'esplorazione di una foresta infestata, per dare la caccia a mostri e streghe e conquistare un bottino sotto forma di 135 nuove carte da far rizzare i capelli, oltre a provare nuove, incredibili meccaniche di gioco.

Commenti sulla news (0)

Ultimi commenti degli utenti

lascia un tuo commento


Scrivi un commento

Commenti
Messaggio non inserito o troppo corto.
 
 

×

Per effettuare questa azione occorre essere registrati.

×
 

Elenco degli utenti collegati in questo momento su gamestorm

×