GameStorm

News del 5 aprile 2018

Spider-Man - Novità sul cast e grafica del gioco di Insomniac Games


 

Nella giornata di ieri è arrivata la notizia tanto attesa dalla community, ma soprattutto dai fan dell’Arrampicamuri; Game Informer ha infatti finalmente rivelato che il titolo di Insomniac Games, Spider-Man, sarà disponibile dal 7 settembre.

I ragazzi dello studio hanno offerto qualche piccolo extra Twitter, annunciando la presenza di una photo mode, e la capacità di Peter Parker di crearsi diversi costumi, alcuni di questi ispirati a film e fumetti, e altri che saranno design originali. Uno di questi sarà raffigurato nella action figure inclusa nella Collector’s Edition, di cui non è stata rivelata la base, perché sarebbe troppo spoiler.

A proposito di fumetti, segnaliamo anche la presenza di Felicia Hardy, meglio nota come Gatta Nera, che farà capolino nel gioco, anche se non ci è dato sapere che ruolo ricoprirà.

Chiudiamo infine con un dato tecnico relativo alla grafica, con il reveal che il gioco girerà in 4K e HDR su PS4 Pro, mentre la PS4 Standard supporterà solo l’HDR. In entrambe le console, il framerate sarà bloccato a 30FPS.

Link di riferimento: http://twitter.com/insomniacgames/

Commenti sulla news (0)

Ultimi commenti degli utenti

lascia un tuo commento


Scrivi un commento

Commenti
Messaggio non inserito o troppo corto.
 
 

×

Per effettuare questa azione occorre essere registrati.

×
 

Elenco degli utenti collegati in questo momento su gamestorm

×