GameStorm

News del 4 aprile 2018

Un rumor suggerisce il possibile arrivo di PS5 nel 2018

Mentre PlayStation 4 continua a essere un successo di vendite, pare che la prossima console di casa Sony possa arrivare ben prima di quanto ci si possa aspettare. Secondo quanto emerso da un recente rumors comparso online, PlayStation 5 potrebbe essere in uscita già nel 2018 per via dei numerosi devkit che sono stati spediti.

Per quanto riguarda le specifiche, l’architettura sarà basata su Navi di AMD mentre, per quanto riguarda la CPU, si parla di un processore della famiglia ZEN. Al momento non sono state rilasciate ulteriori informazioni sulla veridicità di tale rumor, ma pare che l’azienda giapponese abbia intenzione di puntare ancora sulla tecnologia VR.

Che ne pensate?

Link di riferimento: http://www.resetera.com/threads/semiacccurate-gets-some-playstation-5-next-details-1000-subscription-to-read-summary-in-op.33810/

Commenti sulla news (1)

Ultimi commenti degli utenti

lascia un tuo commento


Scrivi un commento

Commenti
avatar di ozzo
04-04-2018
ozzo

Dubito fortemente che uscirà quest'anno.. sicuramente la nuova console è in fase di sviluppo e i devkit con le nuove specifiche sono già in viaggio o nelle mani degli sviluppatori. Magari presto sentiremo parlare in maniera ufficiale Sony ... ma io credo che prima della E3 2019 non vedremo nulla.. ma magari mi baglio! considerando che PS4 è arrivata nel 2013 e considerando la vita media della versione base di 6 anni è plausibile una uscita nel 2019.... magari proprio a febbraio come per la ps4.... in questo caso magari alla E3 vedremo qualche cosa aspettiamo e vediamo !

0
Messaggio non inserito o troppo corto.
 
 

×

Per effettuare questa azione occorre essere registrati.

×
 

Elenco degli utenti collegati in questo momento su gamestorm

×