GameStorm

News del 4 aprile 2018

Dark Devotion arriva su console e PC nel corso del 2018


 

I Templari sono sempre stati un gruppo affascinante, con i loro rituali e la loro disciplina, e quale modo migliore per addentrarsi nuovamente in questo esercito militare se non avventurarsi nella crociata che è Dark Devotion?

L’action RPG di The Arcade Crew è quasi pronto al debutto ufficiale su console e PC, e promette di offrire un’esperienza di gioco davvero variegata, e con un alto tasso di rigiocabiilità.

COMUNICATO STAMPA

Il publisher The Arcade Crew ha unito le forze con gli sviluppatori Hibernian Workshop per portare lo spettacolare ed etereo ibrido Action-RPG Dark Devotion su PC e console, entro l’anno in corso.

L’eterna sofferenza dei Templari è allo stesso tempo una benedizione e una maledizione; la salvezza nasce dal sacrificio, e nessun sacrificio è troppo grande per onorare il tuo Dio. Un mistico tempio che brulica di una strana energia vitale ti attende nella tua sacra crociata di sofferenza e redenzione, che ti porterà nelle profondità della tradizione vecchia di secoli, e ti lascerà a dubitare della tua fede e della tua stessa esistenza.

Dark Devotion offre una ricca, dettagliata ed immersiva storia che rivela un’oscura verità sulla vocazione della tua religione, dove ogni incontro è una sfida di sofferenza, devozione e convincimento, ma soprattutto, è una lotta all’ultimo sangue.

Attraverso quattro mondi unici, ognuno con una ricca varietà di dettagliatissimi ambienti, i giocatori sceglieranno tra dozzine di armi, e impareranno i segreti dei Templari combattendo contro boss creati ad hoc, che seguono una sola missione: distruggere la tua anima e condannarti alla sofferenza eterna.

Dark Devotion presenta meccaniche di gameplay ben distinte, che offrono un alto tasso di rigiocabilità: il sistema di preghiera, benedizione e maledizione permette di affrontare ogni nemico in modo variegato e flessibile, mentre le tante armi a disposizione permettono di combinare gli skillset per modificare il tuo approccio ad ogni playthrough.

Dark Devotion verrà pubblicato più avanti, entro l’anno. Scopri tanto altro su darkdevotion.fr e su Facebook Facebook.com/DarkDevotionGame.

Segui The Arcade Crew su Twitter o Facebook: @TheArcadeCrew e Facebook.com/TheArcadeCrew.



Commenti sulla news (0)

Ultimi commenti degli utenti

lascia un tuo commento


Scrivi un commento

Commenti
Messaggio non inserito o troppo corto.
 
 

×

Per effettuare questa azione occorre essere registrati.

×
 

Elenco degli utenti collegati in questo momento su gamestorm

×