GameStorm

News del 3 aprile 2018

Manca poco alla ''Special Operation 1'' su Ghost Recon Wildlands

I giocatori di Tom Clancy's Ghost Recon Wildlands saranno felici di sapere che grazie alla programmazione fatta da Ubisoft per il post lancio del game sta per iniziare una seconda stagione ricca di contenuti gratuiti. Si inizia il 10 aprile con la prima delle Special Operation. Trovate qua sotto tutti i dettagli in merito e il relativo trailer.

COMUNICATO STAMPA

Ubisoft annuncia che Tom Clancy’s Ghost Recon® Wildlands otterrà un secondo anno di contenuti post-lancio gratuiti sia per la campagna che per il PvP di Ghost War. Il primo aggiornamento principale, Special Operation 1, sarà disponibile dal 10 aprile per PlayStation®4, Xbox One e Windows PC.

L’Anno 2 di Tom Clancy’s Ghost Recon Wildlands continuerà a fornire un importante supporto post-lancio con quattro aggiornamenti principali e gratuiti chiamati “Special Operation”, ciascuno dei quali includerà un nuovo tema, aggiornamenti per la campagna PvE con missioni gratuite e sfide speciali dotate di ricompense esclusive, aggiornamenti per l’esperienza PvP 4v4 di Ghost War, oltre alle principali caratteristiche richieste dalla community.

Il primo aggiornamento, “Special Operation 1”, sarà disponibile dal 10 aprile e includerà:

La personalizzazione del compagno di squadraèla principale caratteristica richiesta dalla community econsentirà ai giocatori di personalizzare i completi del proprio compagno di squadra con tutti gli oggetti sbloccati per il rispettivo personaggio.

Aggiornamento PvP: una nuova modalità di gioco chiamata “Sabotaggio” con cinque mappe esclusive, la prima delle sei nuovi classi PvP per l’Anno 2,oltre a nuovi vantaggi e armi.

Aggiornamento PvE: una nuova missione PvE gratuita a tema e una sfida speciale con ricompense esclusive.

Special Operation I includerà anche tutti i contenuti pianificati per gli Aggiornamenti 5 e 6 in base al programma di update dell’originale Ghost War.

Inoltre, Ubisoft ha annunciato il Pass dell’Anno 2 di Tom Clancy’s Ghost Recon Wildlandsche offre sette giorni di accesso anticipato a tutte le sei nuove classi dell’Anno 2 di Ghost War, un esclusivo pacchetto di personalizzazione e otto casse da battaglia (quattro casse Special Ops e quattro casse Ghost War) per personalizzare ulteriormente i giocatori nel gioco principale e in Ghost War. Il Pass dell’Anno 2 di Tom Clancy’s Ghost Recon Wildlands sarà disponibile in formato digitale per 29,99€.

Dal lancio di Ghost Recon Wildlandsa marzo 2017, lo studio Ubisoft di Parigi ha rilasciato 13 aggiornamenti, tra cui Ghost War, la modalità PvP 4v4, oltre all’evento speciale The Predator e molti altri aggiornamenti all’esperienza di gioco principale. Con più di 10 milioni di giocatori in tutto il mondo, il team di sviluppodi Ghost Recon Wildlands è costantemente impegnato a supportare il gioco offrendo nuovi contenuti gratuiti e miglioramenti costanti all’esperienza principale.

Per maggiori informazioni sui contenuti del Pass Anno 2 o Special Operation I, guarda il trailer dell’Anno 2 qui o a fondo pagina.

Sviluppato dallo studio Ubisoft di Parigi*, Tom Clancy’s Ghost Recon Wildlands è uno sparatutto militare interamente giocabile da uno a quattro utenti in modalità cooperativa. I giocatori potranno scegliere liberamente come portare a termine le missioni in uno scenario dinamico che reagirà sempre alle loro azioni. Potranno agire in maniera furtiva di notte, entrare in azione all’alba o collaborare per eseguire un colpo sincronizzato, in grado di eliminare più nemici in un’unica sortita. Ma ogni scelta avrà delle conseguenze, perciò dovranno improvvisare o adattare le proprie strategie per completare con successo ogni missione. Tom Clancy’s Ghost Recon Wildlands Ghost War consente ai giocatori di provare l’esperienza in cooperativa definitiva attraverso alcune modalità 4v4. Con una serie di classi, mappe e modalità in costante espansione, Ghost War si focalizza su lavoro di squadra, strategia e intensi scontri tattici.

Per maggiori informazioni su Tom Clancy’s Ghost Recon Wildlands, visita ghostrecon.com.



Commenti sulla news (0)

Ultimi commenti degli utenti

lascia un tuo commento


Scrivi un commento

Commenti
Messaggio non inserito o troppo corto.
 
 

×

Per effettuare questa azione occorre essere registrati.

×
 

Elenco degli utenti collegati in questo momento su gamestorm

×