GameStorm

News del 31 marzo 2018

God of War - Il giovane Atreus sarà un’ancora emotiva e un ottimo alleato in battaglia per Kratos


 

PlayStation ci regala un nuovo video dietro le quinte di God of War, questa volta interamente dedicato ad Atreus, new entry nel franchise che permetterà di vedere un nuovo lato del Dio della Guerra, più emotivo e paterno.

A parlarcene è l’Engineering Lead, Jeet Shroff, che ci racconta di come è stato difficile trovare le motivazioni giuste per far evolvere un personaggio unidimensionale come Kratos, che trova la voglia di cambiare grazie all'aspirante guerriero. Il giovane, infatti, fungerà non solo da motivatore, se così possiamo definirlo, ma offrirà anche il suo supporto in battaglia, come si è già visto dai tanti video gameplay pubblicati.

Anche questa è stata una sfida per Santa Monica Studio, visto che il volto principale del franchise è sempre riuscito a cavarsela da solo. Grazie ai playtest, hanno modificato alcuni aspetti di Atreus, rendendolo una sorta di “arma extra” grazie al pulsante a lui assegnato, facendolo risultare utile e lasciando Kratos al centro dell’attenzione.

Trovate questo e tanto altro nella clip in calce, alla quale vi lasciamo ricordandovi che God of War sarà disponibile dal 20 aprile.

Trovate questo e tanto altro nella clip in calce, alla quale vi lasciamo ricordandovi che God of War sarà disponibile dal 20 aprile.



Commenti sulla news (0)

Ultimi commenti degli utenti

lascia un tuo commento


Scrivi un commento

Commenti
Messaggio non inserito o troppo corto.
 
 

×

Per effettuare questa azione occorre essere registrati.

×
 

Elenco degli utenti collegati in questo momento su gamestorm

×