GameStorm

News del 29 marzo 2018

Insomniac Games ha in serbo ‘’tante cose grandiose’’ per Spider-Man


 

Dopo il tweet bomba che inaspettatamente ha dato una flebile speranza ai giocatori di poter mettere le mani su Spider-Man già entro la primavera 2018, Insomniac Games non si è sbottonata ulteriormente sulla data di lancio del tanto atteso titolo dedicato all’amichevole Uomo Ragno di quartiere.

Le ultime informazioni che ci sono arrivate tramite l’account Twitter dell’art director, Jacinda Chew, sono partite da una conversazione tra utenti che chiedevano se fosse presente o meno l’autosalvataggio. La risposta è stata: “In giochi come Final Fantasy, salvavo manualmente in maniera compulsiva, ma ormai i giochi con l’autosalvataggio sono diventati così intuitivi, che non ricordo quando l’ho fatto manualmente l’ultima volta. La gente lo fa ancora?”.

Questo ha scatenato una divertente risposta di un altro utente: “Stiamo morendo di curiosità per l’autosalvataggio, questo fa capire quanto stiamo impazzendo per la mancanza di notizie su Spidey per PS4. Possiamo vedere una foto del naso di Peter Parker per tenerci occupati fino all’E3?”.

E qui arriva il pezzo forte di tutto lo scambio, la risposta di Jacinda Chew che anticipa il rilascio di nuove informazioni a breve: “Ti assicuro che possiamo fare di meglio. Abbiamo delle cose grandiose pianificate, ma vogliamo assicurarci che tutto sia a posto prima di procedere. Apprezzo che siate così pazienti”.

Quindi, parola d’ordine: pazienza.


Commenti sulla news (0)

Ultimi commenti degli utenti

lascia un tuo commento


Scrivi un commento

Commenti
Messaggio non inserito o troppo corto.
 
 

×

Per effettuare questa azione occorre essere registrati.

×
 

Elenco degli utenti collegati in questo momento su gamestorm

×