GameStorm

News del 28 marzo 2018

THQ NORDIC e Rainbow Studios annunciano il lancio di MX vs ATV All Out!


 

È arrivato il momento di mettersi in sella e andare off-road per visitare le tantissime ambientazioni nell’open world MX vs ATV All Out, finalmente disponibile per PlayStation 4, Xbox One e PC.

L’annuncio arriva direttamente dal duo THQ Nordic e Rainbow Studios, che in occasione del lancio sul mercato, hanno pubblicato un nuovo trailer che potete trovare in calce.

COMUNICATO STAMPA

Milano – 27 Marzo, 2018 – THQ Nordic e Rainbow Studios annunciano il lancio dell‘attesissimo, MX vs ATV All Out. Disponibile ora per PlayStation®4, Xbox® One, e PC, MX vs ATV All Out mette in azione la miglior esperienza di guida fuoristrada completa di moto, ATV, UTV; imponenti ambientazioni open-world da esplorare; modalità di competizione per ogni tipo di pilota; piste, professionisti, attrezzature, 16 giocatori online e molto altro!

“Il team di Rainbow ha creato la miglior esperienza di guida fuoristrada con MX vs ATV All Out!” ha dichiarato Klemens Kreuzer, Managing Director presso THQ Nordic. “L'esperienza di guida fuoristrada è completamente incentrata sulla libertà - scegli quale veiocolo pilotare e come personalizzarlo, quali attrezzature indossare, come competere, dove gareggiare, contro chi competere - tutto questo, oltre a importanti miglioramenti alla fisica brevettata di Rainbow e alle tecnologie di deformazione del terreno: Rider-Reflex 2.0 e Real-Time Deformation 2.0! MX vs ATV All Out è il vero traguardo di Rainbow!

MX vs ATV All Out invita i giocatori di tutti i livelli a fare di tutto - esplorare ambientazioni imponenti, competere nei migliori eventi della serie, guidare in freestyle e mettere in azione acrobazie folli! Tutte le moto, le piste, gli ingranaggi, la musica, i piloti, le personalità e persino gli UTV sono pronti all’azione!

Caratteristice del gioco:

  • Nuova interfaccia utente, oltre a importanti miglioramenti delle tecnologie brevettate di fisica e deformazione del terreno di Rainbow: Rider-Reflex 2.0 e Real-Time Deformation 2.0!
  • Sistema di acrobazie folli che mette alla prova i tuoi limiti in modalità freestyle!
  • Competizioni! Le varie modalità includono Supercross, Nationals, Opencross, Waypoint, Tag e altro ancora, compresi tutti i più grandi tracciati!
  • Vaste ambientazioni open-world da esplorare
  • Modalità online da 16 giocatori e split-screen per 2 giocatori!
  • Un compound privato che include spazio per tutti i veicoli aggiornati e personalizzati più gli attrezzi delle più grandi marche di fuoristrada!
  • I più grandi nomi nelle corse fuoristrada di tutto il mondo
  • Un'imponente colonna sonora, con brani esclusivi dei migliori artisti


Commenti sulla news (0)

Ultimi commenti degli utenti

lascia un tuo commento


Scrivi un commento

Commenti
Messaggio non inserito o troppo corto.
 
 

×

Per effettuare questa azione occorre essere registrati.

×
 

Elenco degli utenti collegati in questo momento su gamestorm

×