GameStorm

News del 28 marzo 2018

Il season finale di Batman: The Enemy Within è ora scaricabile su tutte le piattaforme


 

L’arco narrativo che porta alla nascita dei due possibili Joker è finalmente arrivato ad una conclusione, con Same Stitch, season finale approdato su console, PC e dispositivi mobile nella giornata di ieri, 27 marzo. L’episodio più corposo, dal punto di vista delle scelte e dello script, mai creato da Telltale, offrirà ai giocatori la possibilità di plasmare definitivamente John Doe, che potrà diventare il Joker che conosciamo, o un vigilante.

COMUNICATO STAMPA

SAN RAFAEL, California, 28 marzo 2018 – Il publisher e sviluppatore pluripremiato, Telltale Games, insieme a DC Entertainment and Warner Bros. Interactive Entertainmen, ieri ha rilasciato il quinto ed ultimo episodio di Batman: The Enemy Within, la serie ad episodi che conclude il racconto di Telltale del Detective Migliore del Mondo.

Il quinto episodio, “Same Stitch”, è ora disponibile per il download su Xbox One, PlayStation 4, PC, Mac e dispositivi mobile. Il disco con il season pass di Batman: The Enemy Within per Xbox One e PlayStation 4 è disponibile nei negozi del Nord America e dell’Europa, e al suo interno è incluso il primo episodio della stagione, più un codice per scaricare i successivi.

In totale, “Same Stitch” contiene tre ore e mezzo di contenuti suddivisi tra due diverse storyline che, in totale, condividono solamente tre scene. Ognuna di queste storyiline include ulteriori variazioni che riflettono le scelte del giocatore e rendono il season finale l’episodio con più opzioni narrative mai creato da Telltale. Con oltre 4.500 battute divise tra i 38 personaggi, il copione originale è più grande di tutta l’intera trilogia del Cavaliere Oscuro di Christopher Nolan.

“Senza esagerare, ‘Same Stitch’ è il contenuto più ambizioso mai creato da Telltale”, dichiara il Season Lead Writer, James Windeler. “Abbiamo dovuto adattare lo sviluppo a questa novità, ma era importante per noi onorare le scelte del giocatore, a prescindere dall’approccio che sceglievano con John. Dovevamo rispettare la promessa fatta riguardo al creare il proprio Joker”.

La visione di Telltale di Batman, che è diventata un fumetto che ha preso vita, ospita talentuosi doppiatori come Troy Baker, che torna nei panni di Bruce Wayne e Batman, ed Anthony Ingruber, che riprende il ruolo di “John Doe”, meglio noto come Joker.

Batman: The Enemy Within è un prodotto stand-alone, separato dalla prima stagione di Batman - The Telltale Series. Il quinto episodio, “Same Stitch” ha il rating, “Mature”.

Per ulteriori informazioni su Telltale Games, visita il sito ufficiale, seguici su @TelltaleGames e Facebook.




Commenti sulla news (0)

Ultimi commenti degli utenti

lascia un tuo commento


Scrivi un commento

Commenti
Messaggio non inserito o troppo corto.
 
 

×

Per effettuare questa azione occorre essere registrati.

×
 

Elenco degli utenti collegati in questo momento su gamestorm

×