GameStorm

News del 28 marzo 2018

Bardock e Broly protagonisti del nuovo trailer di Dragon Ball FighterZ


 

Gli amanti del manga di Akira Toriyama conoscono bene i due personaggi che da oggi sono disponibili in Dragon Ball FighterZ. Entrambi Saiyan, Bardock è noto anche come il padre del guerriero più potente del mondo, Goku, al quale ha trasmesso i tratti tipici della razza Saiyan, più l’umanità che contraddistingue entrambi.

Non si può dire lo stesso di Broly, guerriero potente e brutale, con una strana ossessione per il nostro Goku, che gli ricorda un passato che vorrebbe dimenticare.

È tempo di vedere le due new entry in azione, nel nuovo trailer rilasciato da Bandai Namco, che come sempre trovate in calce.

COMUNICATO STAMPA

BANDAI NAMCO Entertainment Europe ha rilasciato il trailer di lancio dei primi DLC di DRAGON BALL FighterZ. Questi DLC saranno disponibili dal 28 marzo. Broly e Bardock, due dei personaggi più celebri di DRAGON BALL, saranno disponibili come DLC singoli e arriveranno ognuno con 5 colori alternativi per gli outfit, un avatar per la lobby e uno Z-Stamp.

Broly è uno degli ultimi sopravvissuti all’attacco di Freezer sul pianeta Vegeta che ha eliminato quasi tutti i Sayan. La possente corporatura del leggendario Super Sayan gli conferisce una gittata incredibile e una potenza enorme. Il suo Ultimate Attack Gigantic Meteor gli consente di sorvolare l’avversario e lanciare all’istante una potentissima sfera di energia.

Bardock, padre di Radditz e Goku, ha perfezionato le sue abilità vincendo numerose battaglie ed è un personaggio facile da apprendere ma difficile da padroneggiare. Estendere le sue combo non è semplice, ma i suoi attacchi letali sono estremamente difficili da respingere.     

Il suo Revenge Assault Attack trasforma Bardock in un Super Sayan, convogliando la potenza della misteriosa razza aliena.

Entrambi i personaggi sono inclusi nel FighterZ Pass, che comprende 8 lottatori in totale. Broly e Bardock avranno ognuno la propria dramatic scene, come mostrato nel nuovo trailer.

DRAGON BALL FighterZ è disponibile per Xbox One, PlayStation®4 e PC via STEAM.

Per maggiori informazioni sui titoli di BANDAI NAMCO Entertainment Europe, visita il sito: https://www.bandainamcoent.com, seguici sulle nostre pagine Facebook ufficiali https://www.facebook.com/BandaiNamcoEU e  https://www.facebook.com/DBZ.videogames/, oppure twitta con noi su: https://www.twitter.com/BandaiNamcoIT



Commenti sulla news (0)

Ultimi commenti degli utenti

lascia un tuo commento


Scrivi un commento

Commenti
Messaggio non inserito o troppo corto.
 
 

×

Per effettuare questa azione occorre essere registrati.

×
 

Elenco degli utenti collegati in questo momento su gamestorm

×