GameStorm

News del 28 marzo 2018

Preparatevi per ‘’La Macchina da Guerra’’, il secondo DLC Pack di Call of Duty: WWII!


 

Si dice che la guerra non cambi mai, ma fortunatamente per gli amanti di questo sparatutto, Call of Duty: WWII continua a rinnovarsi, e questa volta lo fa col nuovo DLC Pack "La Macchina da Guerra", disponibile dal 10 aprile, che introdurrà tre nuove mappe, una nuova modalità da giocare con gli amici, e un nuovo capitolo per gli Zombie Nazisti.

Come sempre, gli utenti PS4 saranno in grado di giocare a questo DLC in anticipo rispetto a quelli Xbox One e PC, che dovranno attendere prima di poter scendere sul campo di battaglia ed esplorare i nuovi contenuti del gioco di Sledgehammer Games e Activision.

COMUNICATO STAMPA

 Il 10 aprile arriverà su Play Station 4 “Call of Duty: WWII – La Macchina da Guerra”, il secondo DLC Pack di Call of Duty: WWII, ricco di nuove mappe e avventure come “L’Operazione Husky”.

L'Operazione Husky, il cui nome fa riferimento all'invasione della Sicilia da parte degli Alleati, è incentrata su un'azione bellica volta a recuperare informazioni sulle posizioni di obiettivi tedeschi sensibili nei porti di Palermo e Napoli. In questa entusiasmante nuova missione della modalità Guerra, i giocatori raccoglieranno informazioni, la trasmetteranno al quartier generale e poi si alzeranno in cielo per liberare l'area degli aerei da caccia nemici e far posto ai bombardieri Alleati.

Per ulteriori dettagli consultate il blog post ufficiale a questo link: https://community.callofduty.com/t5/Call-of-Duty-WWII-Blog/Prepare-yourself-for-Call-of-Duty-WWII-The-War-Machine-the/ba-p/10696694

Per maggiori informazioni su Call of Duty: WWII, visitate il sito CallofDuty.com/WWII e seguite gli account Twitter @CallofDuty e @SHGames.

Commenti sulla news (0)

Ultimi commenti degli utenti

lascia un tuo commento


Scrivi un commento

Commenti
Messaggio non inserito o troppo corto.
 
 

×

Per effettuare questa azione occorre essere registrati.

×
 

Elenco degli utenti collegati in questo momento su gamestorm

×