GameStorm

News del 27 marzo 2018

Possibile una versione retail di Travis Strikes Again: No More Heroes e una remastered di Killer7


 

Intervistato alla GDC 2018, lo stravagante Suda51 ha risposto a qualche domanda sul prossimo titolo già annunciato che approderà su Nintendo Switch, Travis Strikes Again: No More Heroes, ma anche di alcune sue “perle” del passato, come Killer7 e Flower, Sun, and Rain.

Partiamo con ordine, rivelandovi alcune interessanti novità sul nuovo capitolo dedicato a Travis Touchdown. Ci viene rivelato che il secondo personaggio giocabile, Badman, è il padre di quella Bad Girl già vista in No More Heroes, e che nonostante la sua sete di vendetta sia più che presente, per qualche strano motivo collabora con Travis, invece di farlo fuori.

Il titolo è catalogato insieme ad altri “nindies”, e Goichi Suda dichiara che all’interno del titolo, Travis potrà indossare t-shirt che strizzano l’occhio ad opere di altri sviluppatori, come ad esempio Hyper Light Drifter, che potranno essere acquistate con le monete che il protagonista raccoglierà nei vari stage.

Grasshopper Manufacture si occuperà della pubblicazione del titolo, e il designer non esclude la possibilità di una versione retail. Lo studio ha distribuito (insieme a NIS America) la saga di The Silver Case, fino al mese scorso circoscritta al Giappone, per questo Goichi Suda spera di offrire una versione rimasterizzata anche di Killer7 e Flower, Sun, and Rain a breve.

Chiudiamo l’articolo offrendovi un’anticipazione di quello che potrebbe essere il suo prossimo progetto: “Ho tante idee per la testa, ma vorrei fare qualcosa che c’entri col pro wrestling, magari con il protagonista che sia un pro wrestler”.

Link di riferimento: http://www.siliconera.com/2018/03/26/suda51-travis-touchdowns-video-game-adventure-killer7-remaster/

Commenti sulla news (0)

Ultimi commenti degli utenti

lascia un tuo commento


Scrivi un commento

Commenti
Messaggio non inserito o troppo corto.
 
 

×

Per effettuare questa azione occorre essere registrati.

×
 

Elenco degli utenti collegati in questo momento su gamestorm

×