News del 26 marzo 2018

Gaming Heads presenta la nuova figure di Lara Croft


 

Si è discusso tanto di Lara Croft ultimamente, soprattutto per via del film uscito il 15 marzo, e per l’annuncio da parte di Square Enix dell’ultimo capitolo che chiuderà la trilogia delle origini dell’archeologa inglese.

Se siete tra i nostalgici che alle nuove forme della versione reboot di Lara proprio non riescono ad abituarsi, Gaming Heads è lieta di presentare la statuina di Lara Croft che sarà disponibile nell’edizione base, quella collective e la exclusive edition.

Tutte le versioni saranno alte 35 cm (base inclusa), rigorosamente dipinte a mano, e proporranno Miss Croft in una delle sue pose più iconiche, con le due pistole alla mano. Anche il look è quello della versione classica, con stivali, shorts e canotta celeste. La versione exclusive edition includerà un medipack ai suoi piedi e un paio di braccia di ricambio per poter esporla in differenti posizioni.

QUI potete pre-ordinare la statuina al prezzo di 279,99$, in attesa che le spedizioni, previste per il Q3 del 2018, abbiano inizio.