GameStorm

News del 26 marzo 2018

Confermata la serie TV live action di Street Fighter


 

Che lo vogliate o no, è arrivata la conferma che questa serie TV live action basata sugli eventi di Street Fighter II “s’ha da fare”. Questo prodotto nascerà dalla collaborazione del team dietro alla web series Street Fighter: Assassin’s Fist e la rete canadese Entertainment One.

Il presidente della rete, Mark Gordon, ha dichiarato quanto segue: “Street Fighter è un franchise di successo mondiale, con una fanbase che è cresciuta nell’arco di 30 anni. Siamo entusiasti di unire le forze con Joey, Jacqueline e Mark [team che si è occupato della web series N.d.R.] per portare in TV questa storia tanto amata. La forza di Street Fighter sta nella diversità tra i personaggi e le forti donne presenti nel gioco, che ci permetterà di dare vita ad un universo televisivo inclusivo e avvincente”.

Si sa che gli adattamenti TV e cinematografici non sempre sono visti di buon occhio, e non sempre reggono il confronto con l’originale, ma visto il coinvolgimento del team che ha lavorato ad uno degli adattamenti più apprezzati, i fan del picchiaduro possono nutrire una minima speranza.

Link di riferimento: http://deadline.com/2018/03/street-fighter-video-game-franchise-adapted-tv-series-entertainment-one-mark-gordon-1202352026/

Commenti sulla news (0)

Ultimi commenti degli utenti

lascia un tuo commento


Scrivi un commento

Commenti
Messaggio non inserito o troppo corto.
 
 

×

Per effettuare questa azione occorre essere registrati.

×
 

Elenco degli utenti collegati in questo momento su gamestorm

×