GameStorm

News del 26 marzo 2018

Spike Chunsoft presenta il cast di Zanki Zero: Last Beginning


 

Come vi abbiamo annunciato qualche giorno fa, lo studio nipponico di Spike Chunsoft ha rivelato che uno dei loro prossimi titoli, Zanki Zero: Last Beginning, sarà lanciato anche sul mercato Occidentale nel 2019, su PS4 e PC. Oggi possiamo conoscere gli otto protagonisti che saranno associati ai 7 vizi capitali, più uno che sarà il peccato originale.

A rappresentare l’Accidia è Haruto Higurashi, un ragazzo diretto e molto serio che fa di tutto per proteggere gli altri attraverso le sue opere, ma a cui manca il talento della flessibilità; l’Invidia è Ryo Mikajime, allegro e socievole quando a contatto con grandi gruppi di persone, anche se dà l’idea di una persona superficiale; l’agricoltore Zen Kubota è l’Ira, esperto di sopravvivenza che nasconde il suo cinismo dietro il suo bell’aspetto; Mamoru Ichiyo è un dottore che rappresenta l’Avarizia già nel suo modo di vestire, dato che indossa sempre una collana d’oro.

Passiamo ai personaggi femminili, e lo facciamo col peccato della Lussuria, Rinko Susukino, una fioraia diligente e molto gentile, cauta e un po’ sbadata; la Gola è rappresentata dalla ricchissima Yuma Mashiro, mentre la Superbia da Minamo Setiouchi, giovane spensierata con un forte senso della giustizia. L’ottavo membro del gruppo, nonché Peccato Originale, è Sachika Hirasaka, ragazzina con protesi ad un braccio ed una gamba, con l’abilità speciale di non invecchiare mai.

A questo folto gruppo si aggiungono Sho Terashima, conduttore del reality “Extended TV” che segue le avventure dei sopravvissuti, e Mirai, co-conduttore.

Link di riferimento: http://www.dualshockers.com/zanki-zero-last-beginning-gets-character-details-release-window-japan/

Commenti sulla news (0)

Ultimi commenti degli utenti

lascia un tuo commento


Scrivi un commento

Commenti
Messaggio non inserito o troppo corto.
 
 

×

Per effettuare questa azione occorre essere registrati.

×
 

Elenco degli utenti collegati in questo momento su gamestorm

×