GameStorm

News del 22 marzo 2018

Quantic Dreams parla di Detroit: Become Human dalle pagine del PS Blog


 

Con un post sul PlayStation Blog (che potete raggiungere cliccando sul link di riferimento), Quantic Dreams ci presenta tre video dedicati agli altrettanti protagonisti della nuova avventura scritta da David Cage, in uscita a maggio: Detroit: Become Human.

Si parte da Connor, un androide il cui scopo è dare una mano agli umani durante le indagini, grazie alle tante caratteristiche di cui dispone, tra cui l’analizzatore molecolare e la possibilità di simulare gli avvenimenti per capire cosa sia accaduto realmente.

A seguire abbiamo Markus, che finora si è dimostrato un leader pronto a guidare gli androidi alla rivolta. Con le sembianze dell’attore Jesse Williams, il bell’androide inizia come badante di un uomo anziano, con grande disappunto del figlio di quest’ultimo, e finirà a diventare la faccia della rivolta.

Infine abbiamo Kara, assistente domestico che nei precedenti filmati abbiamo visto alle prese con il manesco padre della bambina a cui “fa da babysitter”. Disposta a tutto pur di proteggerla, si ritroverà fin da subito a prendere decisioni pesanti.

Vi lasciamo ai video, ricordandovi che Detroit: Become Human sarà disponibile dal 25 maggio solo su PlayStation 4.

Link di riferimento: http://blog.it.playstation.com/2018/03/22/ecco-perch-e-come-il-neo-thriller-per-ps4-detroit-become-human-trae-il-massimo-dalle-sue-tre-prospettive-uniche/





Commenti sulla news (0)

Ultimi commenti degli utenti

lascia un tuo commento


Scrivi un commento

Commenti
Messaggio non inserito o troppo corto.
 
 

×

Per effettuare questa azione occorre essere registrati.

×
 

Elenco degli utenti collegati in questo momento su gamestorm

×