GameStorm

News del 22 marzo 2018

Ecco perché A Way Out non uscirà su Nintendo Switch


 

Se avete una console Nintendo Switch e il video gameplay di A Way Out che abbiamo pubblicato in mattinata vi ha fatto sperare in una versione per la console ibrida della Grande N, purtroppo le parole che riporteremo in questo articolo non vi faranno piacere.

La motivazione c’è, e ce la danno i ragazzi di Hazelight Studios su Reddit: “La Switch ci piace tanto, ma alcuni fattori ci hanno impedito di rilasciare il gioco sulla console, che è uscita quando eravamo già ad un punto avanzato del ciclo di sviluppo nel quale eravamo impegnati a portare il gioco alla qualità più alta che potessimo raggiungere.

Inoltre, visto che ogni giocatore ha bisogno di controllare autonomamente la telecamera, questo obbligherebbe ad acquistare un controller extra, una forzatura ingiusta che va contro il concetto della Switch. Avrebbe richiesto uno sforzo extra per creare un sistema di telecamera automatico per poter usare un solo joy-con”.

Dopo questa brutta notizia per i nostri lettori “nintendari”, ricordiamo a quelli che possiedono una PS4, una Xbox One o un PC che A Way Out uscirà il 23 marzo.

Link di riferimento: http://www.dualshockers.com/a-way-out-nintendo-switch-developer-commentary/

Giochi collegati


Commenti sulla news (0)

Ultimi commenti degli utenti

lascia un tuo commento


Scrivi un commento

Commenti
Messaggio non inserito o troppo corto.
 
 

×

Per effettuare questa azione occorre essere registrati.

×
 

Elenco degli utenti collegati in questo momento su gamestorm

×