GameStorm

News del 22 marzo 2018

Star Trek Online viaggia lontano oltre le stelle con un’espansione a tema Star Trek: Deep Space Nine


 

Lo spazio profondo attende tutti coloro che avranno il coraggio di avventurarsi nella quarta e nuova espansione di Star Trek Online, disponibile su PC a giugno 2018.

Il nuovo contenuto aggiuntivo si chiamerà Victory is Life e promette di regalare contenuti che i fan della serie TV Star Trek: Deep Space Nine riconosceranno, dato che molti di questi sono stati presi in prestito dal telefilm del 1993. Inoltre, a riprendere i ruoli interpretati in TV, tornano gli stessi attori che doppieranno i membri dell’equipaggio della Deep Space Nine.

COMUNICATO STAMPA

Amsterdam, Olanda – 22 marzo 2018 – Oggi, Perfect World Europe B.V., uno dei più importanti publisher di MMORPG free-to-play, e Cryptic Studios hanno annunciato che la quarta grande espansione di Star Trek OnlineVictory is Life, uscirà su PC nel giugno del 2018, e successivamente su console. Il MMORPG free-to-play permette al giocatore di navigare per le profondità dello spazio come capitano della propria astronave, esplorando contenuti a episodi dalle serie e dei film più popolari di Star Trek. La nuovissima espansione del gioco, Victory is Life, rende omaggio alla classica serie tv di Star Trek: Deep Space Nine, che di recente ha festeggiato il suo 25° anniversario. I capitani scopriranno la nuova fazione giocabile dei Jem’Hadar e vivranno sei nuovi episodi che vedono la partecipazione dei membri dell’equipaggio di Deep Space Nine doppiati dagli attori originali, tra cui Quark (Armin Shimerman), Odo (René Auberjonois), Kira Nerys (Nana Visitor), Martok (J.G. Hertzler) e diversi altri volti familiari.

“Non potevamo pensare a un modo migliore per festeggiare Deep Space Nine, se non riportare in vita i personaggi che così tanti fan hanno adorato e riunire questo cast speciale in Star Trek Online,” ha detto Stephen Ricossa, produttore esecutivo di Star Trek Online. “La nostra nuova espansione rende omaggio alla serie televisiva che ha esplorato con coraggio importanti questioni sociali e ha lasciato un impatto permanente su un’intera generazione di fan di Star Trek.”

Victory is Life porta i capitani di Star Trek Online in un viaggio inaugurale nel Quadrante Gamma, dove scopriranno ciò che resta di Deep Space Nine. La leggendaria stazione spaziale è stata danneggiata seriamente dagli Hur’q, un nuovo nemico che ha da poco reso nota la sua presenza all’Alleanza nell’ultimo episodio in evidenza del gioco, “Scylla and Charibdis.” I giocatori ora devono unirsi ai fedeli membri dell’equipaggio di Deep Space Nine per trovare un modo di proteggere la galassia da un altro attacco devastante.

Con l’uscita della nuova espansione per PC di Star Trek Online, i giocatori scopriranno sei nuovi episodi, che avranno come protagonisti personaggi doppiati da dieci degli originali attori di Star Trek: Deep Space Nine che hanno interpretato quei ruoli. Questo include alcuni preferiti dei fan come l’imprenditore ferengi Quark (Armin Shimerman), il capo della sicurezza mutaforma Odo (René Auberjonois), l’ufficiale comandante della Flotta Stellare Kira Nerys (Nana Visitor), il generale klingon Martok (J.G. Hertzler), oltre ad altri sei attori che saranno rivelati presto sulle pagine Facebook e Twitter di Star Trek Online.

Per la primissima volta, i giocatori potranno vivere Star Trek Online attraverso gli occhi dei Jem’Hadar, soldati del Dominio frutto dell’ingegneria genetica. Questa nuovissima fazione inizierà al livello 60 con una varietà di reputazioni completate, alberi di specializzazione, percorsi Duty Officer e progressi R&D. Victory is Life introduce anche un livello massimo aumentato al 65, un nuovo sistema di coda a progressione aggiunta e un nuovissimo settore di zona di battaglia, una nuova funzione di gioco che porta i giocatori in una guerra tra le stelle per salvare il Quadrante Gamma. Ulteriori funzioni incluse in Victory is Life saranno rivelate all’uscita.



Commenti sulla news (0)

Ultimi commenti degli utenti

lascia un tuo commento


Scrivi un commento

Commenti
Messaggio non inserito o troppo corto.
 
 

×

Per effettuare questa azione occorre essere registrati.

×
 

Elenco degli utenti collegati in questo momento su gamestorm

×