GameStorm

News del 21 marzo 2018

Valkyria Chronicles 4 - Rivelati i contenuti di DLC e Season Pass


 

Nella giornata di ieri, SEGA ha tenuto un livestream dove ha presentato al pubblico giapponese i contenuti post-lancio di Valkyria Chronicles 4. Ve li elenchiamo di seguito, ricordandovi che però potrebbero rivelarsi poi differenti rispetto a quelli pianificati per l’Occidente.

Partiamo dal Season Pass, che in Giappone sarà disponibile da oggi al costo di 4.000 yen (circa 30 euro); il primo DLC si chiamerà “La Squadra E va al mare”, e proporrà una nuova missione (giocabile dopo aver completato il capitolo 10) dove si dovrà perlustrare una base di rifornimenti dell’Impero situata appunto su una spiaggia, e sbloccherà dei costumi da bagno per Claude, Riley, Raz, Kai e Minerva.

 

Il secondo DLC sarà “Il capitano della Squadra E non si trova”, e consisterà in una missione giocabile sempre dopo il capitolo 10, che vedrà il party andare alla ricerca dell’adorabile Ragnarok, ma senza l’aiuto di Claude.

Il terzo contenuto sarà “Raid Battle Hard-EX”, giocabile dopo il 18° capitolo e vedrà la Squadra E agire da supporto in battaglia.

Concludiamo infine la lista con l’ultimo add-on rivelato, “Valkyria contro Valkyria”, che vedrà come protagoniste Clymaria Lewin e Selvaria Bles. Completandolo con successo, si otterrà una ricompensa che definire fanservice è poco: costumi da bagno per entrambe le belle valchirie, ma anche per Nikola e Chiara.

Vi lasciamo al trailer proprio di quest’ultimo contenuto aggiuntivo, che è stato trasmesso durante il livestream citato ad inizio articolo, e vi ricordiamo che in Europa il titolo uscirà nell’autunno 2018.

Link di riferimento: http://www.dualshockers.com/valkyria-chronicles-4-dlc/




Commenti sulla news (0)

Ultimi commenti degli utenti

lascia un tuo commento


Scrivi un commento

Commenti
Messaggio non inserito o troppo corto.
 
 

×

Per effettuare questa azione occorre essere registrati.

×
 

Elenco degli utenti collegati in questo momento su gamestorm

×