GameStorm

News del 20 marzo 2018

Rivelata la lunghezza della campagna singola di Far Cry 5


 

Ad una settimana dal lancio di Far Cry 5, previsto per il 27 marzo, trapelano le prime notizie sulla durata della campagna singola, con un’anticipazione che ci arriva direttamente dal produttore esecutivo Dan Hay, intervistato dai colleghi di Gamespot: “Direi che un buon giocatore potrebbe completarlo in 25 ore”.

Quest’affermazione nasce dai playtest ai quali Ubisoft ha assistito, dove molti giocatori si perdevano tra le tante “attrattive” che offre il gioco, che allungheranno di molto la run: “Abbiamo visto gente che mentre esplorava il mondo, passava 5/6 ore a pescare o cacciare, o a fare cose che non avevamo previsto. Per cui, dipende principalmente da come giocherete”.

Concludiamo parlando della nuova modalità Arcade, un vero e proprio editor dei livelli che permetterà di creare stage extra, un ottimo espediente per allungare la longevità del titolo. A tal proposito, è stato chiesto al produttore se i tool potranno reggere il confronto con quelli presenti in PUBG o Fortnite: “Sarebbe bellissimo, e stiamo migliorando i tool con ogni iterazione, e per noi è stata una crescita davvero esponenziale”.

Link di riferimento: http://www.gamespot.com/articles/far-cry-5s-campaign-could-take-you-25-hours-or-mor/1100-6457522/

Commenti sulla news (0)

Ultimi commenti degli utenti

lascia un tuo commento


Scrivi un commento

Commenti
Messaggio non inserito o troppo corto.
 
 

×

Per effettuare questa azione occorre essere registrati.

×
 

Elenco degli utenti collegati in questo momento su gamestorm

×