GameStorm

News del 19 marzo 2018

Nuove immagini per Octopath Traveler


 

Dopo averne confermato la data di lancio, Square Enix ha deciso di mostrarci ulteriormente il JRPG Octopath Traveler, grazie alla carrellata di immagini che ci permette di scoprire delle alcune location e come sono strutturati i combattimenti.

Il publisher ha anche rilasciato qualche informazione sulla mercante Tressa Colozone, 18enne che ha lavorato alla locanda dei genitori prima di intraprendere quest’avventura. Il suo talento è quello di poter acquistare degli oggetti (anche rari) dagli NPC, e invocare dei mercenari sul campo di battaglia per combattere al suo posto.

Ci viene introdotto anche il personaggio di Alfyn Greengrass, speziale di 21 anni che è stato a sua volta salvato da uno speziale quando era piccolo. Le sue abilità includono il poter ottenere preziose informazioni ascoltando le persone, e curare e rianimare gli alleati caduti in battaglia.

Per quanto riguarda il sistema di progressione, ogni vittoria in battaglia fa ottenere Job Points che servono per migliorare abilità specifiche di un certo Job. Questi sono differenti dai punti esperienza che si ottengono.

Vi ricordiamo che Octopath Traveler sarà disponibile esclusivamente su Nintendo Switch, dal 13 luglio.

Link di riferimento: http://www.dualshockers.com/octopath-traveler-gets-new-screenshots-showing-characters/

Commenti sulla news (0)

Ultimi commenti degli utenti

lascia un tuo commento


Scrivi un commento

Commenti
Messaggio non inserito o troppo corto.
 
 

×

Per effettuare questa azione occorre essere registrati.

×
 

Elenco degli utenti collegati in questo momento su gamestorm

×