GameStorm

News del 19 marzo 2018

Il team Rare parla dei contenuti post lancio di Sea of Thieves


 

A meno di 24 ore dal debutto di Sea of Thieves su Xbox One e PC, lo studio Rare ha tenuto una sessione “AMA” su Reddit, dove ha risposto a varie domande poste dai giocatori. Vi riportiamo quelle che abbiamo ritenuto le più interessanti.

Partiamo dai contenuti post-lancio, che verranno rivelati lentamente: “Li riveleremo qualche mese prima, per mantenere il mistero. Le cose cambieranno man mano che Sea of Thieves si evolverà. Vogliamo prenderci del tempo per rivelare le feature prima di metterle a disposizione dei giocatori. Abbiamo adottato la politica del ‘mostra, non parlarne e basta’ e siamo decisi a seguirla”.

Un altro degli argomenti più gettonati è stato sicuramente la personalizzazione, alla quale sono stati dedicati alcuni filmati in passato. L’utente chiedeva se sarà possibile vedere modelli di pirati che prendono spunto da ogni cultura del mondo: “Sì, il team artistico ha lavorato a diversi elementi cosmetici, e ho già visto alcuni disegni con uno stile orientale davvero fantastico. In futuro, ci saranno nuovi stili”.

Ogni pirata che si rispetti ha anche qualche tatuaggio, come ci ricorda un altro utente, che vorrebbe decorare il proprio personaggio. In futuro, questo sarà possibile: “Così come per il colore dei capelli, stiamo lavorando su come integrare i tatuaggi. L’idea di sbloccarli con un evento in-game ci piace tanto, e ci piacerebbe implementarli dopo il lancio”.

Chiudiamo segnalandovi un’altra domanda, questa volta relativa all’utilizzo di bandiere che segnalino le intenzioni agli altri giocatori: “In breve: ci piacerebbe tantissimo, è un ottimo modo per segnalare le proprie intenzioni, o ingannare i giocatori. Dobbiamo metterci d’accordo su come farlo, ma sì, è un’ottima idea”.

Queste sono solo alcune delle risposte di Rare, per leggere la sessione AMA completa, vi invitiamo a cliccare sul link di riferimento.

Link di riferimento: https://www.reddit.com/r/xboxone/comments/84vzkj/its_rare_ltd_developers_of_sea_of_thieves_ask/

Commenti sulla news (0)

Ultimi commenti degli utenti

lascia un tuo commento


Scrivi un commento

Commenti
Messaggio non inserito o troppo corto.
 
 

×

Per effettuare questa azione occorre essere registrati.

×
 

Elenco degli utenti collegati in questo momento su gamestorm

×