GameStorm

News del 19 marzo 2018

Tsuyu, Denki e Momo si uniscono a My Hero Game Project


 

Si amplia sempre di più il già ricco roster di personaggi che saranno presenti in My Hero Game Project, primo videogioco che porta sulle console il franchise del famoso manga e anime di My Hero Academia.

I tre personaggi presentati quest’oggi da Bandai Namco sono Tsuyu, studentessa dall’aspetto di una rana, Denki, in grado di incanalare l’elettricità, e Momo, caparbia leader in grado di creare qualsiasi materiale.

COMUNICATO STAMPA

BANDAI NAMCO Entertainment Europe ha annunciato oggi altri personaggi per MY HERO Game Project, titolo che sarà disponibile nel 2018 per PlayStation®4, Xbox One, Nintendo Switch™ e PC Digital tramite STEAM® e altri distributori.

Tsuyu Asui è una studentessa della U.A. con l’aspetto di una rana. La sua Unicità le consente di fare tutto ciò che può fare una rana, come estendere la propria lingua fino a un massimo di 20 metri. Può anche restare attaccata alle pareti e usare un’abilità di camuffamento, grazie alla quale il suo costume cambia colore insieme a lei, così da mimetizzarsi perfettamente nello scenario circostante.

Denki Kaminari ha un’Unicità che gli consente di incanalare elettricità dal suo corpo per poi scagliarla. Tiene molto ai suoi alleati ed è spesso preoccupato di ferirli con i suoi poteri elettrici. Ma una volta che capisce che sono al sicuro può sfoderare i suoi veri poteri, utilizzando la sua mossa speciale “Super scarica da 1.300.000 volt”.

Momo Yaoyorozu è la vicepresidente della Classe 1-A. È una studentessa molto intelligente e una leader nata per i suoi compagni. Viene da una celebre famiglia di eroi e sogna di diventare un’eroina professionista. La sua Unicità è molto potente in quanto le dà la possibilità di creare qualsiasi materiale non vivente tramite la manipolazione molecolare. Se capisce come è stato fatto qualcosa, potrà ricrearlo di persona usando le sue cellule di grasso come materiale di base.

MY HERO Game Project sarà disponibile nel 2018 per PlayStation®4, Xbox One, Nintendo Switch™ e PC Digital tramite STEAM® e altri distributori. Per maggiori informazioni sul gioco e gli altri prodotti di BANDAI NAMCO Entertainment Europe visita https://www.bandainamcoent.com, seguici su Facebook alla pagina https://www.facebook.com/BandaiNamcoEU, o partecipa alla conversazione su https://www.twitter.com/BandaiNamcoEU.

Commenti sulla news (0)

Ultimi commenti degli utenti

lascia un tuo commento


Scrivi un commento

Commenti
Messaggio non inserito o troppo corto.
 
 

×

Per effettuare questa azione occorre essere registrati.

×
 

Elenco degli utenti collegati in questo momento su gamestorm

×