GameStorm

News del 16 marzo 2018

Telltale presenta il season trailer di Batman: The Enemy Within


 

A pochi giorni dal season finale, che concluderà questa nuova e appassionante avventura grafica dedicata al Cavaliere Oscuro, e alla sua nemesi principale, Joker, Telltale offre un nuovo e completo trailer che racchiude i momenti salienti che i giocatori hanno vissuto nell’arco degli episodi che hanno composto la stagione di Batman: The Enemy Within.

Amici o nemici? Cattivo o Vigilante? Solo voi potrete scegliere il destino di “John Doe”, grazie alle tantissime scelte messe a disposizione del giocatore.

COMUNICATO STAMPA

Cittadini di Gotham City,

dato che a breve sarà possibile scaricare tutta la seconda stagione, siamo lieti di condividere con voi il trailer completo di Batman: The Enemy Within, il gioco in 5 episodi che continua a raccontare del Migliore Detective al Mondo, come solo Telltale sa fare. Il trailer offre un riassunto degli eventi della stagione, ma si concentra principalmente sul rapporto nato con l’ex detenuto dell’Arkham Asylum, John Doe, una relazione che presto culminerà nella nascita di Joker.

Il quinto ed ultimo episodio, “Same Stitch” sarà disponibile dal 27 marzo su Xbox One, PlayStation 4, PC, Mac, e dispositivi mobile, e riceverà due diversi trailer, uno per ogni possibile versione del Joker.

Le scelte dei giocatori prese durante tutta la stagione, determineranno quale storia, e quale versione del Joker, vedranno nel finale. In totale, “Same Stitch” contiene tre ore e mezzo di contenuti suddivisi tra due diverse storyline che condividono solamente tre scene. Ognuna di queste storyiline include ulteriori variazioni che riflettono le scelte del giocatore e rendono il season finale l’episodio con più opzioni narrative mai creato da Telltale. Con oltre 4.500 battute divise tra i 38 personaggi, il copione originale è più grande di tutta l’intera trilogia del Cavaliere Oscuro di Christopher Nolan.

Il ”Season Pass Disc” per Xbox One e PlayStation 4 è già disponibile nei negozi in tutta Europa, ed include il primo episodio più il codice per scaricare i successivi, appena saranno disponibili.

Batman: The Enemy Within è un prodotto stand-alone, separato dalla prima stagione di Batman - The Telltale Series. Il quinto episodio, “Same Stitch” ha il rating, “Mature”.

Per ulteriori informazioni su Telltale Games, visita il sito ufficiale, seguici su @TelltaleGames e Facebook.



Commenti sulla news (0)

Ultimi commenti degli utenti

lascia un tuo commento


Scrivi un commento

Commenti
Messaggio non inserito o troppo corto.
 
 

×

Per effettuare questa azione occorre essere registrati.

×
 

Elenco degli utenti collegati in questo momento su gamestorm

×