GameStorm

News del 15 marzo 2018

505 Games annuncia la partnership con Magnus Games per la pubblicazione di Re:Legend

505 Games si prepara a pubblicare Re:Legend, il JRPG targato Magnus Games. Per scoprire tutti i dettagli sulla partnership, non vi rimane che leggere il comunicato stampa presente in basso. Vi auguriamo una buona lettura.

COMUNICATO STAMPA

Il publisher indipendente 505 Games pubblicherà Re:Legend, il premiato JRPG sviluppato da Magnus Games Studio - un team Malese con sede a Kuala Lumpur. Previsto in uscita nel 2018 per PC Steam in modalità Accesso Anticipato, con piani per ulteriori versioni console su PlayStation 4, Nintendo Switch e Xbox One, Re:Legend è un’esperienza GDR davvero completa che combina sapientemente diversi elementi tra cui meccaniche ‘Monster-Raising’ e caratteristiche multiplayer.

I giocatori potranno costruire ed espandere il proprio villaggio svolgendo una vasta gamma di attività che includono l’agricoltura, la pesca, la raccolta di risorse, la creazione di oggetti ed equipaggiamenti mentre si avventureranno in un mondo denso di pericoli.

Re:Legend ha raccolto quasi 500.000 dollari durante la campagna Kickstarter e rappresenta il più alto finanziamento finora realizzato da un videogioco del sud-est asiatico nella storia di questa piattaforma crowdfunding.

I giocatori inizieranno la loro avventura sull’isola di Vokka, nelle terre di Ethia, dove avranno l’obiettivo di cominciare una nuova vita cercando di recuperare i loro ricordi perduti. Durante l’esperienza di gioco dovranno cercare di sopravvivere sull’isola coltivando la terra, evolvendo il loro villaggio, stabilendo relazioni con gli altri abitanti ma soprattutto collezionando e allevando delle creature magiche, conosciute come “Magnus”.

Caratteristiche del gioco:

Alleva i tuoi mostri– alleva le mitiche creature conosciute come Magnus, i mostri che popolano le terre di Ethia. Ogni Magnus ha delle caratteristiche specifiche e potrà fornire degli aiuti ai giocatori in molti modi e in diverse attività come combattere, coltivare, pescare, viaggiare e molto altro! I Magnus si evolveranno anche in modo differente a seconda delle cure ricevute.

Coltivare la terra…e non solo – Coltiva le terre dell’isola di Vokka per ottenere cibo e materiali per te e il tuo villaggio.Il raccoltoperò non sarà limitato alla terraferma dato chel’isola di Vokkapermetteràanche la coltivazione di piante acquatiche e l’allevamento di pesco esotici!

Combatti – Il mondo di Ethiaè popolato da fauna pericolosa e le abilità di combattimento saranno fondamentali per sopravvivere. Potrai utilizzare tantissime armi diverse senza limitazioni di classe. Potrai inoltre cavalcare il tuo Magnus e lanciarti in combattimento con lui.

Il Villaggio di Vokka – Il Villaggio di Vokka è il luogo dove avrà inizio la tua nuova vita. Intreccia relazioni con gli altri abitanti, fai attenzione alle loro necessità e aiutali nelle loro attività quotidiane in modo che loro ti aiutino a ritrovare la tua memoria.

Life Skills – Potrai migliorare le tue abilità principali: attività come la pesca, l’agricoltura, il combattimento e molte altre diventeranno sempre più familiari utilizzandole con frequenza. La pratica ti renderà perfetto!

Multiplayer - Gioca con i tuoi amici fino a un massimo di quattro giocatori per portare avanti insieme l’avventura.

Per ulteriori dettagli visitate il sito ufficiale di Re:Legend www.play-relegend.com.



Commenti sulla news (0)

Ultimi commenti degli utenti

lascia un tuo commento


Scrivi un commento

Commenti
Messaggio non inserito o troppo corto.
 
 

×

Per effettuare questa azione occorre essere registrati.

×
 

Elenco degli utenti collegati in questo momento su gamestorm

×