GameStorm

News del 15 marzo 2018

Ubisoft annuncia la reincarnazione mobile di Might & Magic


 

Il franchise di Might & Magic fa il suo ritorno sul panorama videoludico, dopo una lunga assenza. Il debutto di Might & Magic Elemental Guardians è previsto per il 31 maggio, e avverrà su dispositivi mobile iOS e Android, ma è già possibile effettuare la pre-registrazione, seguendo le istruzioni presenti nel comunicato stampa poco più in basso.

Per l’occasione è stato anche rilasciato un breve teaser, che trovate in calce alla notizia.

COMUNICATO STAMPA

Milano, 15 marzo 2018 — Ubisoft annuncia l’inizio delle pre-registrazioni per Might & Magic® Elemental Guardians, un nuovo GDR mobile free-to-play. I giocatori Android e iOS che effettueranno la pre-registrazione riceveranno una speciale ricompensa di gioco.

Sviluppato dallo studio Ubisoft Mobile di Barcellona, Might & Magic Elemental Guardians combina frenetiche battaglie strategiche con una grafica straordinaria, il tutto in stile Western anime. I giocatori potranno ottenere e combattere con centinaia di creature fantasy splendidamente animate, evolvendole per creare la migliore squadra possibile di guerrieri elementali. Attraverso un’emozionante campagna per giocatore singolo e una modalità PvP competitiva, i giocatori potranno anche aumentare il livello della propria squadra e del loro eroe personalizzato man mano che progrediranno nel gioco.

Might & Magic Elemental Guardians è una variante moderna di un classico franchise, che include alcuni celebri personaggi del brand oltre a nuove creature esclusive.

Attualmente è possibile pre-registrarsi su mightandmagic.com, mentre Might & Magic Elemental Guardians sarà disponibile dal 31 maggio 2018, sia per iOS che per Android rispettivamente su App Store e Google Play.

Per tutte le ultime novità su Might & Magic Elemental Guardians, visitare mightandmagic.com.

Per maggiori informazioni sui giochi mobile di Ubisoft, visitare ubisoft.com.



Commenti sulla news (0)

Ultimi commenti degli utenti

lascia un tuo commento


Scrivi un commento

Commenti
Messaggio non inserito o troppo corto.
 
 

×

Per effettuare questa azione occorre essere registrati.

×
 

Elenco degli utenti collegati in questo momento su gamestorm

×