GameStorm

News del 13 marzo 2018

Farming Simulator 17 - L’Official Expansion 2 e il ROPA DLC sono ora disponibili

Arrivano grosse novità per Farming Simulator 17. A partire da oggi, infatti, sono stati resi disponibili l’Official Expansion 2 e il ROPA DLC. Per tutti i dettagli, è stato pubblicato un comunicato stampa che potete leggere qui sotto.

COMUNICATO STAMPA           

Il ROPA DLC è disponibile su PlayStation 4, Xbox One and PC...

Da oggi Farming Simulator 17 vede l’introduzione di un nuovo marchio – ROPA – che si aggiunge alla lunga lista di famosi costruttori di veicoli agricoli. Il ROPA DLC arricchisce il gioco con nuova attrezzatura e impressionanti veicoli agricoli che vi permetteranno di espandere ulteriormente la vostra fattoria, portando la raccolta di patate e barbabietole da zucchero ad un nuovo livello.

Il ROPA DLC è da oggi disponibile al download digitale su Playstation 4, Xbox One e PC. Il DLC è inoltre già compreso nel Season Pass di Farming Simulator 17.

...mentre l’Official Expansion 2 è disponibile per PC

I giocatori PC potranno ottenere queste nuove attrezzature e veicoli agricoli acquistando la versione fisica nel loro negozio preferito, dato che il ROPA DLC fa parte della nuovissima Official Expansion 2 di Farming Simulator 17, disponibile da oggi. L’Official Expansion 2 riunisce infatti tutti i DLC che sono stati rilasciati dal lancio del titolo ad oggi, presentando così una quantità incredibile di nuovi marchi, aggiungendo oltre 35 attrezzature e veicoli agricoli a Farming Simulator 17:

  • Il ROPA DLC
  • Il Big Bud DLC
  • Il KUHN DLC

I giocatori PC desiderosi di creare e aggiungere nuovi contenuti originali al gioco, saranno felici di sapere che L’Official Expansion 2 include anche i due e-book ufficiali ‘Farming Simulator Modding For Dummies’ e ‘The Art of Modding’.

Oltre a questi due e-book troveranno anche un video “Dietro le Quinte” dello sviluppo di Farming Simulator 17 e una serie di video tutorial per il modding.

L’Official Expansion 2 per Farming Simulator 17 è ora disponibile in formato fisico per PC.

Il ROPA DLC è ora disponibile al download per PlayStation 4, Xbox One e PC.

Potete acquistarlo da qui!

Commenti sulla news (1)

Ultimi commenti degli utenti

lascia un tuo commento


Scrivi un commento

Commenti
avatar di emanuelefuggiano
06-06-2018
emanuelefuggiano

Sembra interessante come sito siccome non mi piace giocare on line pensavo di trovare qualche trucco (codici)di farming simulator 17per ps4 qualcuno può aiutarmi?

0
Messaggio non inserito o troppo corto.
 
 

×

Per effettuare questa azione occorre essere registrati.

×
 

Elenco degli utenti collegati in questo momento su gamestorm

×