GameStorm

News del 25 maggio 2009

Annuncio Konami: silhouette del protagonista su PSW

Mancano poco più di 40 ore alla rivelazione (forse) del nuovo ed atteso gioco del duo Kojima e Konami. Dopo che il producer nipponico si era sbilanciato, confermando la pressione della Konami sulla saga di MGS, in questi giorni la rivista PSW Magazine ha riportato un'immagine che a quanto pare dovrebbe riguardare la fisionomia del protagonista del tanto atteso nuovo titolo.

Dall'immagine si nota chiaramente che non si tratta di Snake. A questo punto sono 2 le ipotesi che prendono forma:

1. il personaggio potrebbe essere Raiden. Infatti si nota un coltello sulla destra del personaggio, abilità esibita da Raiden nel duello con Vamp. Anche se il colletto del mantello sembra diverso potrebbe comunque essere lui e quindi trattarsi del nuovo capitolo di Metal Gear Solid

2. il personaggio è nuovo. Si potrebbe quindi trattare di un nuovo protagonista, di un titolo che vedrà per la prima volta la luce su ps3. Si tratta forse del titolo di cui se ne è parlato tempo fa e di cui non si è più saputo nulla, ovvero Lord of Shadow forse? l'ambientazione del count-down escluderebbe però questa ipotesi, almeno inizialmente.

Restiamo in attesa. Le 3.00 am di mercoledi sono vicine

http://www.konami.jp/kojima_pro/next/index.html

 

Commenti sulla news (0)

Ultimi commenti degli utenti

lascia un tuo commento


Scrivi un commento

Commenti
Messaggio non inserito o troppo corto.
 
 

×

Per effettuare questa azione occorre essere registrati.

×
 

Elenco degli utenti collegati in questo momento su gamestorm

×