GameStorm

News del 12 marzo 2018

Warner Bros. annuncia il mobile-game di Westworld

Se siete rimasti affascinati dalla serie HBO Westworld allora sarete felici di sapere che nel corso del 2018 sarà rilasciato un mobile-game basato proprio sulla controparte televisiva. Il gioco è in fase di sviluppo presso gli studi di Behavior Interactive ed è prodotto da Warner Bros. Potete vedere il trailer di presentazione al termine della news. Vi auguriamo una piacevole lettura ed una buona visione.

COMUNICATO STAMPA

Ieri Warner Bros. Interactive Entertainment ha annunciato le preregistrazioni per Westworld, il nuovo gioco per dispositivi mobili basato sulla più seguita serie originale di HBO. Prodotto da WB Games San Francisco in collaborazione con Kilter Films, Westworld è stato sviluppato da Behavior Interactive e uscirà nel 2018 per dispositivi iOS e Android.

I team di produzione e publishing di WB Games San Francisco stanno lavorando a stretto contatto con i produttori e gli autori di Westworld per offrire un gioco i cui contenuti sono stati pensati per integrare e ampliare la grande profondità della serie. Nel gioco per dispositivi mobili Westworld i giocatori assumeranno il ruolo di un nuovo apprendista Delos a cui è stato permesso di accedere alla Delos Park Training Simulation (DPTS). I giocatori avranno il totale controllo della simulazione e dovranno occuparsi di tutti gli aspetti della conduzione del parco di Westworld, inclusi produrre e prestare assistenza alle unità dotate di intelligenza artificiale ed esaudire i desideri degli ospiti.

"Questo gioco ci permette di offrire ai giocatori su dispositivi mobili un nuovo ed emozionante modo per interagire con le tematiche avvincenti e la narrativa enigmatica affrontate dalla serie Westworld," ha dichiarato Jonathan Knight, vicepresidente, capo dello studio WB Games San Francisco. "Non vediamo l'ora che i fan possano mettere le mani sul gioco per sviluppare le loro strategie uniche con cui dirigere e vivere il parco alla perfezione."

I giocatori che si pre-registrano riceveranno bonus grandiosi al lancio del gioco. I dettagli sono disponibili alla pagina http://www.westworldmobile.com/.

Segui Westworld su FacebookTwitterInstagram e sui forum ufficiali.



Commenti sulla news (0)

Ultimi commenti degli utenti

lascia un tuo commento


Scrivi un commento

Commenti
Messaggio non inserito o troppo corto.
 
 

×

Per effettuare questa azione occorre essere registrati.

×
 

Elenco degli utenti collegati in questo momento su gamestorm

×