GameStorm

News del 9 marzo 2018

Dark Souls Remastered - Annunciati l'Amiibo di Solaire e uno stress test su Switch

Dopo un periodo di silenzio, Dark Souls Remastered torna a far parlar di sé. In occasione dell’ultimo Nintendo Direct, infatti, il tiolo si è mostrato in un breve filmato, nel quale vengono annunciati l’Amiibo di Solaire e uno stress test per la console ibrida. Potete trovare ulteriori dettagli nel comunicato stampa qui sotto.

COMUNICATO STAMPA

BANDAI NAMCO Entertainment Europe ha confermato oggi che un amiibo™ basato su Solaire di Astora sarà disponibile lo stesso giorno di DARK SOULS™: REMASTERED.

Grazie all’amiibo, il celebre gesto “Lode al Sole” potrà essere usato con temerario slancio dall’inizio del gioco (il gesto, comunque, può essere anche ottenuto giocando).

Sia l’amiibo che la DARK SOULS: REMASTERED, il remake dell’originale e amato Dark Souls, saranno disponibili in Italia dal 24 maggio 2018.

Ma c’è un’altra buona notizia per i giocatori: potranno infatti partecipare a un “network test” su Nintendo Switch, PlayStation 4 e Xbox One. Questo test permetterà di scaricare e giocare una parte di DARK SOULS: REMASTERED prima dell’uscita del gioco per provare il gameplay e le feature online. Maggiori dettagli sul network test saranno rivelate presto.

DARK SOULS: REMASTERED sarà disponibile in Italia dal 24 maggio 2018 Nintendo Switch, PlayStation 4, Xbox One e STEAM® per PC. Lo speciale amiibo sarà anche disponibile sullo store Ufficiale https://store.bandainamcoent.eu dal 25 maggio.

Per maggiori informazioni, vai su: https://www.bandainamcoent.com, seguici su Facebook https://www.facebook.com/darksouls o https://www.facebook.com/BandaiNamcoEU e partecipa alla conversazione su Twitter: https://www.twitter.com/BandaiNamcoIT



Commenti sulla news (0)

Ultimi commenti degli utenti

lascia un tuo commento


Scrivi un commento

Commenti
Messaggio non inserito o troppo corto.
 
 

×

Per effettuare questa azione occorre essere registrati.

×
 

Elenco degli utenti collegati in questo momento su gamestorm

×