GameStorm

News del 8 marzo 2018

Manca poco all'espansione ''First Contact'' di Revelation Online

My.com e NetEase, rispettivamente publisher e sviluppatore di Revelation Online informano i giocatori del noto MMORPG che sarà presto disponibile l'espansione "First Contact". Trovate, qua sotto, tutte le informazioni in merito e il relativo trailer. Vi auguriamo una piacevole lettura e una buona visione.

COMUNICATO STAMPA

Gli avventurieri che giocano su diversi server del pluripremiato MMORPG, Revelation Online , saranno presto in grado di incontrarsi nel mezzo della battaglia per la prima volta. L'editore globale My.com e lo sviluppatore NetEase annunciano con orgoglio che il suo aggiornamento " Primo contatto " sarà presto inviato a Nuanor. La funzionalità cross-server dell'aggiornamento consente ai giocatori di partecipare a spietate battaglie e campi di battaglia affiancati a giocatori dal proprio server e a una casa d'aste cross-server accessibile a tutti. "Primo contatto"aggiungerà inoltre una piena implementazione delle lingue francese e tedesca che consente ai giocatori di quelle regioni di godersi il gioco nelle loro lingue native. My.com aprirà un server nuovo di zecca, aperto a tutti, in modo che i giocatori possano stringere nuove amicizie, creare nuovi legami e magari anche scatenare qualche rivalità competitiva!

I giocatori possono aspettarsi di rivaleggiare l'un l'altro attraverso le funzionalità di cross-server nelle seguenti modalità di gioco:

  • Arene 1v1 / 3v3 / 5v5:  sono una parte essenziale del PvP. Lotta per i diritti di vanteria nelle arene 3vs3 o last-man ed essere ben ricompensato con la fama e le potenti attrezzature che ti aiuteranno in ulteriori battaglie tra server.
  • 10v10 Darkwood Vale: i giocatori devono scegliere tra una serie di compiti, mostri da uccidere o una combinazione dei due per vincere. La zona dell'arena è divisa in due campi, uno per ogni squadra. Ogni campo ha una serie di Darkwood Arena Boss che aiutano ciascuna squadra in modi unici. Entrambe le squadre hanno una base e ognuno dei due campi ha quattro boss. Uccidi i boss degli avversari per guadagnare punti, ma mantieni i tuoi capi al sicuro!
  • 20v20 Iron Precipice Blitz: ha cinque punti risorsa sparsi in tutta la mappa. Occupa questi nodi il più a lungo possibile, guadagnando punti per la tua squadra nel processo. La prima squadra a guadagnare 1.000 punti risorsa vince la battaglia!
  • 30v30 Machinist's Gauntlet:  Per ottenere la vittoria come una squadra in questa battaglia su vasta scala, una squadra di 30 uomini deve distruggere il Globo del Drago che si trova nella parte superiore della Guglia del Drago Ancestrale del nemico.
  • Torneo della gilda: questi sono caratterizzati da combattimento terrestre e aereo e i leader della gilda dovranno impiegare ogni grammo di abilità tattica e gestione del giocatore per ottenere la vittoria sui propri nemici. Se i giocatori hanno già un rancore con le gilde rivali, il torneo Gilda vs Gilda servirà da perfetto palcoscenico per vendicarsi o per tenere brutali incontri di rancore.

Link di riferimento: http://revelation-online.prezly.com/revelation-online-will-launch-first-contact-this-month?asset_type=video&asset_id=34014



Commenti sulla news (0)

Ultimi commenti degli utenti

lascia un tuo commento


Scrivi un commento

Commenti
Messaggio non inserito o troppo corto.
 
 

×

Per effettuare questa azione occorre essere registrati.

×
 

Elenco degli utenti collegati in questo momento su gamestorm

×